Scopo del ruolo
• La figura professionale di Operatore Politiche Attive del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilanci di competenze, attività di riqualificazione delle competenze...
Realtà operante nella realizzazione di soluzioni tecniche per l'industria di processo ricerca:
Customer Service Specialist
La risorsa collaborerà allo sviluppo di una politica di servizio al cliente, implementando strumenti atti a misurarne...
gli interventi richiesti in conformità con la politica aziendale, pianificare e programmare interventi. Si dedicherà alla manutenzione e riparazione di gruppi di continuità mantenendo contatti con clienti e venditori all'interno dell'area dedicata.
Requisiti...
e monitora i risultati o gli scostamenti dal budget
• Supporta lo sviluppo della politica commerciale
• Supporta gli Area Manager nella gestione della forza di vendita, inclusi incontri direttamente con la forza di vendita
• Supporta i propri AM...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
paternidad.
La equidad y diversidad importan
Orbi es un empleador igualitario. Es política de Orbi brindar igualdad de oportunidades en la carrera y el desarrollo. Creemos en la igualdad real para todos, por lo que, a través de nuestra política de inclusión...
Lavorare in Mashfrog significa lavorare in un gruppo di oltre 400 Professionisti con un’età media di 35 anni e con esperienze in diverse industrie di riferimento.
I VANTAGGI DI LAVORARE CON NOI:
• Politica di welfare che consente ai dipendenti di ricevere...
ALLIEVO STORE MANAGER -LOMBARDIAIl candidato, affiancando il Store manager senior e in accordo con le politiche aziendali, sarà inserito in un percorso formativo (della durata variabile dai 12 ai 18 mesi) con l’obiettivo di far acquisire...
aziendali.
12. In coordinamento con il Direttore delle vendite, il Credit Manager analizza e concorda la politica di credito del cliente.
13. Supportare Finance/Controlling nella tempestiva riscossione dei pagamenti.
Competenze ed esperienza...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
sviluppo della politica commerciale per Insegna/Cliente
• preparazione del Budget di vendita
• analisi dei dati di vendita, elaborazione report e presentazioni
• monitoraggio del mercato e della concorrenza...
di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html...
dei prodotti ICAM
Responsabilità principali
• Coordinare e assegnare i compiti al personale di magazzino, monitorando la distribuzione equa del carico di lavoro, in particolare durante i periodi stagionali o di picco
• Implementare le politiche di sicurezza...
e di sviluppo.
Abbiamo due sedi, una a Milano e la seconda a Pesaro, ma il nostro è un team diffuso sul territorio grazie alla nostra politica di Smart-working flessibile.
Realizziamo:
• Digital workplace con la nostra proposta verticale: https://intranet.ai...
le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio...