Scopo del ruolo
• La figura professionale di Operatore Politiche Attive del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilanci di competenze, attività di riqualificazione delle competenze...
gli interventi richiesti in conformità con la politica aziendale, pianificare e programmare interventi. Si dedicherà alla manutenzione e riparazione di gruppi di continuità mantenendo contatti con clienti e venditori all'interno dell'area dedicata.
Requisiti...
e monitora i risultati o gli scostamenti dal budget
• Supporta lo sviluppo della politica commerciale
• Supporta gli Area Manager nella gestione della forza di vendita, inclusi incontri direttamente con la forza di vendita
• Supporta i propri AM...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
Lavorare in Mashfrog significa lavorare in un gruppo di oltre 400 Professionisti con un’età media di 35 anni e con esperienze in diverse industrie di riferimento.
I VANTAGGI DI LAVORARE CON NOI:
• Politica di welfare che consente ai dipendenti di ricevere...
e rendicontare l’andamento produttivo, proponendo miglioramenti ai processi.
Garantire il rispetto delle normative di sicurezza e delle politiche aziendali.
Requisiti: Esperienza di almeno 4/5 anni nel settore metalmeccanico / oil&gas / impianti industriali...
e di sviluppo.
Abbiamo due sedi, una a Milano e la seconda a Pesaro, ma il nostro è un team diffuso sul territorio grazie alla nostra politica di Smart-working flessibile.
Realizziamo:
• Digital workplace con la nostra proposta verticale: https://intranet.ai...
aziendali.
12. In coordinamento con il Direttore delle vendite, il Credit Manager analizza e concorda la politica di credito del cliente.
13. Supportare Finance/Controlling nella tempestiva riscossione dei pagamenti.
Competenze ed esperienza...
ALLIEVO STORE MANAGER -LOMBARDIAIl candidato, affiancando il Store manager senior e in accordo con le politiche aziendali, sarà inserito in un percorso formativo (della durata variabile dai 12 ai 18 mesi) con l’obiettivo di far acquisire...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
e al controllo dei progetti
Requisiti ideali:
• Laurea triennale/magistrale (anche in corso) in Economia, Ingegneria gestionale, Scienze politiche, o affini
• Interesse per il mondo dell’innovazione e delle politiche di finanziamento pubblico
• Buona...
le performance del negozio.
Merchandising:
• garantire la politica di merchandising secondo gli standard aziendali;
• essere forza propositiva di iniziative locali per il proprio negozio, coordinando le diverse attività (operazioni commerciali, nuovi lanci...
sviluppo della politica commerciale per Insegna/Cliente
• preparazione del Budget di vendita
• analisi dei dati di vendita, elaborazione report e presentazioni
• monitoraggio del mercato e della concorrenza...
di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html...
Lavorare in Mashfrog significa lavorare in un gruppo di oltre 400 Professionisti con un’età media di 35 anni e con esperienze in diverse industrie di riferimento.
I VANTAGGI DI LAVORARE CON NOI:
• Politica di welfare che consente ai dipendenti di ricevere...