Scopo del ruolo
• La figura professionale di Operatore Politiche Attive del Lavoro si occuperà dell'erogazione dei servizi al lavoro, consulenza orientativa, bilanci di competenze, attività di riqualificazione delle competenze...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Montichiari, ricerca per organico interno UN/UNA OPERATORE/OPERATRICE POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO IN STAGE
POSIZIONE
La risorsa in affiancamento del tutor , si occuperà dello svolgimento...
gli interventi richiesti in conformità con la politica aziendale, pianificare e programmare interventi. Si dedicherà alla manutenzione e riparazione di gruppi di continuità mantenendo contatti con clienti e venditori all'interno dell'area dedicata.
Requisiti...
Intermedia Selection Srl-Brescia, 10 km da Montirone
e monitora i risultati o gli scostamenti dal budget
• Supporta lo sviluppo della politica commerciale
• Supporta gli Area Manager nella gestione della forza di vendita, inclusi incontri direttamente con la forza di vendita
• Supporta i propri AM...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
l'applicazione delle buone pratiche di sicurezza sul lavoro e il rispetto della normativa in materia di salute e sicurezza.
• Gestisce le risorse disponibili nel negozio in conformità con la politica di sostenibilità aziendale.
• Rispetta l'opinione degli altri...
Lavorare in Mashfrog significa lavorare in un gruppo di oltre 400 Professionisti con un’età media di 35 anni e con esperienze in diverse industrie di riferimento.
I VANTAGGI DI LAVORARE CON NOI:
• Politica di welfare che consente ai dipendenti di ricevere...
Michael Page International Italia S.r.l.-Brescia, 10 km da Montirone
aziendali.
12. In coordinamento con il Direttore delle vendite, il Credit Manager analizza e concorda la politica di credito del cliente.
13. Supportare Finance/Controlling nella tempestiva riscossione dei pagamenti.
Competenze ed esperienza...
la strategia di acquisizione e gestione dei clienti per l’area di competenza, garantendo il raggiungimento delle vendite e dell'EBIT.
Responsabilità
• In linea con la politica aziendale e concordandole con l’Amministratore Delegato, definisce le azioni...
sviluppo della politica commerciale per Insegna/Cliente
• preparazione del Budget di vendita
• analisi dei dati di vendita, elaborazione report e presentazioni
• monitoraggio del mercato e della concorrenza...
Azienda leader nel settore delle ispezioni visive, con oltre 28 anni di esperienza e una presenza globaleLa risorsa ideale si dovrà occupare di:
• definire le strategie e le politiche di acquisto;
• coordinare e supervisionare il processo...
le performance del negozio.
Merchandising:
• garantire la politica di merchandising secondo gli standard aziendali;
• essere forza propositiva di iniziative locali per il proprio negozio, coordinando le diverse attività (operazioni commerciali, nuovi lanci...
ALLIEVO STORE MANAGER -LOMBARDIAIl candidato, affiancando il Store manager senior e in accordo con le politiche aziendali, sarà inserito in un percorso formativo (della durata variabile dai 12 ai 18 mesi) con l’obiettivo di far acquisire...
Benefici locali in Italia:
• Buoni pasto.
• Programma di welfare con sconti e vantaggi per i dipendenti.
• Opzioni di lavoro flessibili (politica del lavoro ibrido).
• Assicurazione sanitaria e programmi di benessere.
Il nostro candidato ideale...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Brescia, 10 km da Montirone
di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito https://www.orienta.net/it/politica-cookies-e-privacy-policy-candidati-e-dipendenti.html...