familiare, ricerca un
WELFARE MANAGER
Area Toscana
che sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di una rete di consulenti denominati “welfare advisors”: professionisti specializzati nel welfare della persona e della famiglia. Il Welfare...
About the role:
We are looking for an experienced Product Compliance Manager to oversee regulatory and quality compliance across our leather & textile goods portfolio. This role ensures that all products, from handbags to accessories, meet...
familiare, ricerca unWELFARE MANAGERArea Toscanache sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di una rete di consulenti denominati “welfare advisors”: professionisti specializzati nel welfare della persona e della famiglia. Il Welfare Manager...
del rispetto di tutte le policy e linee guida definite dall’HQ con l’ausilio dello Store Manager; - Partecipazione alla definizione di budget e forecast del costo del Personale per ogni negozio e verifica del rispetto del costo del personale; - Valutazione...
e General Manager per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e il buon funzionamento delle attività quotidiane.Collaborare con l’HR Director nelle attività amministrative, supportando l’organizzazione in ambito relazioni interne, policy...
assigned.
LEADERSHIP AND MANAGEMENT RESPONSIBILITIES
Recruitment and Retention:
1. Recruit, interview and hire Assistant Manufacturing Managers, Line Managers, and MIT’s.
2. Communicate criteria to recruiters for Assistant Manufacturing Managers, Line...
di Servizio attraverso la formazione degli Store Manager e verifica che gli stessi contribuiscano alla formazione di tutto il personale di vendita, sulla conoscenza dei prodotti, dei materiali e dei brand;Applicazione e verifica del rispetto di tutte le policy...
world, so join us for the ride.
The Role
We are looking for a Business Development Manager based in Florence.
This is a rare opportunity to become a founding and important member of a growing, well-funded startup. You'll collaborate with Italy's most...
di affiancare lo Store Associate Manager nelle diverse attività di accoglienza e gestione della clientela.
Doveri e responsabilità essenziali:
• Gestirai l’emissione e la conversazione dei ticket di gioco tramite videoterminali occupandoti anche degli incassi...
come Business Consultant, Analista o Project Manager, che si occupi di attività legate a Security Operations Center (SOC), adeguamenti normativi, compliance e privacy.
La risorsa sarà coinvolta in attività consulenziali presso un nostro cliente enterprise, con un ruolo...
e General Manager per garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali e il buon funzionamento delle attività quotidiane.
• Collaborare con l’HR Director nelle attività amministrative, supportando l’organizzazione in ambito relazioni interne, policy...
Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e
professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;
• Collaborazione produttiva con tutto il team
• Accoglienza...
su turni, inclusi fine settimana e festivi.
• Principali responsabilità:
Pianificare, coordinare e monitorare i turni degli autisti.
Gestire e ottimizzare le rotte di consegna, garantendo la massima efficienza.
Supervisionare l'implementazione delle policy...
i primi ambassador;
• Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e
professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;
• Collaborazione produttiva con tutto il team...
Permanent Placement è la Divisione del Gruppo Openjobmetis dedicata alla Ricerca e Selezione di personale qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.La filiale di Pontedera ricerca una figura di Export Manager...