HelpDesk appartenente alle categorie protette 68/99 da inserire all'interno dell'organico.
Le competenze tecniche necessarie sono:
• Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
• Dimestichezza...
ALTEN Italia è alla ricerca di un Middle BMC Remedy Developer da coinvolgere nella divisione Financial Services - IT La risorsa, in collaborazione con il team, si occuperà di sviluppo e gestione di codice BMC, allineamento dell’architettura...
Siamo alla ricerca di collaboratori in Partita Iva per progetti e attività di supporto alla realtà dei nostri clienti.
Competenze Tecniche Richieste:
• Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
• Dimestichezza...
ALTEN Italia è alla ricerca di un Middle BMC Remedy Developer da coinvolgere nella divisione Financial Services - IT La risorsa, in collaborazione con il team, si occuperà di sviluppo e gestione di codice BMC, allineamento dell’architettura...
Il candidato sar inserito all'interno di gruppi di progetto nei quali eseguir attivit di sviluppo su piattaformaRemedy di applicazioni custom' di analisi dei requisiti funzionali e di redazione delle specifiche di sviluppo.
In alcuni contesti' è da prevedere...
stiamo cercando un OPERATORE DI MONITORAGGIO OPEN
Posizione:
Le risorse saranno inserite all'interno di un Team e si occuperanno di curare le attività di monitoraggio attraverso l’utilizzo di tools specifici in ambiente Open sulle piattaforme dipartimentali...
e dinamico. Descrizione del lavoro Per supportare la realt di un nostro cliente' stiamo cercando un Tecnico HelpDesk II Livello. COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE: - Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow' Jira' Remedy' Sap...
piattaforme di ticketing (ServiceNow' Jira' Remedy' Sap)
• Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
• Gestione e pianificazione delle attivit a seconda delle priorit e delle SLA
• Preparazione delle macchine e controllo...
dei nostri clienti' stiamo ricercando due tecnici HelpDesk appartenente alle categorie protette 68/99 da inserire all'interno dell'organico. Le competenze tecniche necessarie sono: - Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow' Jira...
piattaforme di ticketing (ServiceNow' Jira' Remedy' Sap)
• Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
• Gestione e pianificazione delle attivit a seconda delle priorit e delle SLA
• Preparazione delle macchine e controllo...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Piattaforma Remedy in Lombardia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Piattaforma Remedy in Lombardia
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Piattaforma Remedy in Lombardia
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
652.311 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze