appartenente alle categorie protette 68/99 da inserire all'interno dell'organico.
Le competenze tecniche necessarie sono: Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
Dimestichezza con i principali sistemi...
stiamo cercando un OPERATORE DI MONITORAGGIO OPEN
Posizione:
Le risorse saranno inserite all'interno di un Team e si occuperanno di curare le attività di monitoraggio attraverso l’utilizzo di tools specifici in ambiente Open sulle piattaforme dipartimentali...
dei nostri clienti' stiamo ricercando due tecnici HelpDesk appartenente alle categorie protette 68/99 da inserire all'interno dell'organico. Le competenze tecniche necessarie sono: - Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow' Jira...
di II livello che abbiano voglia di crescere con noi. Descrizione del lavoro QUALI COMPETENZE CERCHIAMO: - Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow' Jira' Remedy' Sap) - Dimestichezza con i principali sistemi operativi...
di adattamento al cambiamento Quali Competenze Tecniche cerchiamo?
• Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow' Jira' Remedy' Sap)
• Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
• Gestione...