Cremona e Brescia e avrai le seguenti responsabilità:
• gestione della Clientela attuale nel rispetto degli standard e degli obiettivi definiti;
• pianificazione ed organizzazione dell’attività di assistenza e vendita;
• fidelizzazione e acquisizione...
di pianificazione delle spedizioni dallo stabile ai vari punti vendita distribuiti sui territori adiacenti. Gestione degli ordini di lavoro Pianificazione tratte stradali Ottimizzazione dei carichi dei mezzi Si richiede: Buona conoscenza dei sistemi informatici...
Collaborare con l'ufficio tecnico per garantire la corretta definizione delle soluzioni per gli impianti oleodinamici.
• Verificare e gestire i contratti di vendita, assicurando conformità alle politiche aziendali.
Pianificazione, Reporting e Strategia...
di pianificazione delle spedizioni dallo stabile ai vari punti vendita distribuiti sui territori adiacenti.
• Gestione degli ordini di lavoro
• Pianificazione tratte stradali
• Ottimizzazione dei carichi dei mezzi
Si richiede:
• Buona conoscenza dei sistemi...
con l'ufficio tecnico per garantire la corretta definizione delle soluzioni per gli impianti oleodinamici.
• Verificare e gestire i contratti di vendita, assicurando conformità alle politiche aziendali.
Pianificazione, Reporting e Strategia
• Elaborare...
e dell'organizzazione generale del punto vendita.
Attività previste:
▪ Gestione e coordinamento del team di vendita; ▪ Pianificazione turni e attività quotidiane del personale; ▪ Monitoraggio KPI di negozio (fatturato, ticket medio, conversion rate); ▪ Gestione...
Ricerchiamo per la Direzione Commerciale della Divisione Central Food , una risorsa da inserire nel team Customer Service - Gestione Vendite .
Le attività principali riguarderanno:
• inserimento ordini;
• gestione richieste Clienti e rete vendita...
Gutteridge cerca uno Store Manager per il punto vendita presso Franciacorta Village. Sarai il riferimento operativo del team e responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita e della gestione ottimale del punto vendita...
con un livello di autonomia via via crescente, le seguenti attività:
• Scouting e gestione diretta dei fornitori;
• Creazione e aggiornamento dei listini e dei parametri anagrafici e gestionale degli articoli;
• Pianificazione del processo di acquisto...
in analoga mansione.
La risorsa si occupera di:
• Pianificazione e gestione degli acquisti in base alle esigenze aziendali;
• Selezione e valutazione dei fornitori per garantire la qualita e la convenienza economica dei prodotti o servizi;
• Negoziazione...
vendite ed inventari).
• Garantisce gli standard rispetto alla soddisfazione cliente.
• Controlla ed incentiva il raggiungimento dei KPI's.
• Si occupa della pianificazione dei turni
• E' responsabile dell'orientamento delle nuove risorse e di pianificarne...
delle attività di pianificazione produzione;
• ottimizzazione processi;
• stesura Kpi's;
• controllo costi di produzione;
• controllo e ottimizzazione degli acquisti in ottica di cost saving;
• forecast vendite dei vari prodotti;
• coordinamento attività...
Responsabilità:
Gestione e coordinamento del Team di vendita:
• Supervisionare e motivare il team di vendita, assicurando che ogni membro del gruppo sia in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e aziendali.
• Formare e sviluppare le competenze del team...
professionale e settori affini e avrai le seguenti responsabilità:
• gestione della Clientela attuale nel rispetto degli standard e degli obiettivi definiti;
• pianificazione ed organizzazione dell’attività di assistenza e vendita;
• fidelizzazione...
delle attività di pianificazione produzione;
• ottimizzazione processi;
• stesura Kpi's;
• controllo costi di produzione;
• controllo e ottimizzazione degli acquisti in ottica di cost saving;
• forecast vendite dei vari prodotti;
• coordinamento attività...