agli eventi e alle iniziative strategiche promosse dalla Water Community.
• Condurre analisi di mercato, studi di fattibilità e benchmark, contribuendo alla produzione di report, presentazioni e articoli.
• Gestire il rapporto con gli stakeholder e supportare...
per la pianificazionestrategica e il raggiungimento di obiettivi a breve e medio termine.
Requisiti:
• Diploma/Laurea
• Esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo
• Conoscenza delle logiche e delle dinamiche operative nel settore logistico/ trasporti...
l’impatto sul business delle scelte/scostamenti di pianificazione, dovrà coinvolgere le diverse funzioni aziendali nell’utilizzo della pianificazione multi-progetto come strumento quotidiano di gestione delle attività e strumento strategico a supporto...
Per società nostra cliente leader nel settore industriale, stiamo cercando la figura di
Temporary CFO
che, a diretto riporto del Direttore Generale, avrà le seguenti responsabilità:
• Gestire il processo di pianificazione e controllo strategico...
e tempestivo l’impatto sul business delle scelte/scostamenti di pianificazione, dovrà coinvolgere le diverse funzioni aziendali nell’utilizzo della pianificazione multi-progetto come strumento quotidiano di gestione delle attività e strumento strategico...
Requisiti:
• Conoscenza pratica e esperienza concreta nella pianificazionestrategica, esperienza nell’implementazione di nuovi progetti con partner esterni e nell’analisi competitiva e nelle ricerche di mercato.
• Gestione degli Stakeholder: capacità...
delle comunicazioni in entrata e uscita, gestione delle email.
Supporto organizzativo alle riunioni del titolare
Pianificazione, organizzazione e preparazione della documentazione necessaria. Redazione di report operativi.
Accoglienza ospiti e interlocutori...
preventive e correttive
• E’ garante del rispetto delle normative di sicurezza e di qualità aziendali e legislative
• Si relaziona con il Cliente
• Collabora con il management per la pianificazionestrategica e il raggiungimento di obiettivi a breve e medio...
Per conto di una società che fornisce servizi e consulenze multidisciplinari nei settori della tecnologia embedded e dell’elettronica avanzata, cerchiamo un Responsabile Amministrativo esperto nella gestione finanziaria e nella pianificazione...
delle comunicazioni in entrata e uscita, gestione delle email.
Supporto organizzativo alle riunioni del titolare
Pianificazione, organizzazione e preparazione della documentazione necessaria. Redazione di report operativi.
Accoglienza ospiti e interlocutori...
e sfidanti.
Il tuo contributo in questo ruolo:
• Leadership e gestione: gestione di un team consolidato, supportando la sua crescita e il suo sviluppo continuo;
• Gestione strategica e operativa: responsabilità della pianificazione dei costi e delle risorse...
Raccogliere e analizzare feedback di mercato per migliorare la proposta commerciale, Monitorare attivamente il mercato e gli stakeholder per supportare la pianificazionestrategica, Collaborare trasversalmente con gli altri dipartimenti aziendali...
L'Area Manager di BOEM sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle relazioni commerciali per il mondo Ho.Re.Ca. con grossisti, distributori e altri partner strategici, con l’obiettivo di garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
in corso di anno: sviluppare piani strategici per ottimizzare i costi operativi e massimizzare l'efficienza Gestione degli ordini in SAP Ariba Relazione continua con il Cliente Interno per la gestione delle necessit quotidiane Supporto per audit Reporting...