market efficaci, in grado di connettere gli obiettivi di brand, prodotto e vendite.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
Leadership strategica
• Sviluppare e implementare una strategia di marketing integrata e coerente con gli obiettivi di business.
• Integrare...
di pianificazionestrategica e controllo di budget; - Ottime doti relazionali, comunicative e consulenziali;
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità...
Cloud Project Manager
Il progetto mira a rafforzare la gestione operativa dei servizi cloud forniti a un cliente strategico con sede nel centro Nord Italia. Il cliente sta affrontando una migrazione da infrastrutture on-premise verso ambienti cloud...
alla pianificazionestrategica.
DEVUP SEARCH
Cerchiamo una figura con:
• Laurea in discipline economico-finanziarie.
• Almeno 5 anni di esperienza nel controllo di gestione.
• Background in società di revisione (preferibile).
• Esperienza in aziende manifatturiere...
strategico del territorio.
Questa figura riporta gerarchicamente al Sales and Business Development Manager.
Per avere successo in questo ruolo queste sono le competenze necessarie:
• Esperienza comprovata nella gestione di territori e sviluppo clienti...
e sviluppare tutte le attività di business post-vendita in coerenza con gli obiettivi strategici dell’azienda.Questa figura combina competenze tecniche, gestionali e relazionali, con una spiccata attitudine al problem solving e al miglioramento continuo, senza...
strategico del territorio.
Questa figura riporta gerarchicamente al Sales and Business Development Manager.
Per avere successo in questo ruolo queste sono le competenze necessarie:
• Esperienza comprovata nella gestione di territori e sviluppo clienti...
al fine di individuare, comprendere e analizzare le offerte proposte dalla concorrenza per mantenere il vantaggio competitivo e strategico di Cofidis Retail
• Pianificazione della propria attività e condivisione con il proprio Responsabile...
futuri.
• Supportare la direzione nella pianificazionestrategica finanziaria a lungo termine.
Competenze ed esperienza
Il profilo ideale ha maturato almeno 5 anni all'interno di contesti - anche - mediamente strutturati, in qualità di Senior Accountant...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
strategico del territorio.Questa figura riporta gerarchicamente al Sales and Business Development Manager.Per avere successo in questo ruolo queste sono le competenze necessarie:Esperienza comprovata nella gestione di territori e sviluppo clienti (minimo 5...
processi, KPI ed analisi di dati.
Principali attività
• attività di project management per progetti strategici o multisettore garantendo qualità/tempi/costi e coordinando interlocutori ed avanzamento lavori;
• supporto ai Project manager interni...
feedback puntuali e pianificazione delle attività commerciali al proprio responsabile. Il territorio di riferimento in cui la risorsa opererà sarà Emilia Romagna e Marche e territori limitrofi con possibilità di trasferte in altre zone su richiesta...
e sviluppare tutte le attività di business post-vendita in coerenza con gli obiettivi strategici dell’azienda.
Questa figura combina competenze tecniche, gestionali e relazionali, con una spiccata attitudine al problem solving e al miglioramento continuo...
e sviluppare tutte le attività di business post-vendita in coerenza con gli obiettivi strategici dell'azienda.
Questa figura combina competenze tecniche, gestionali e relazionali, con una spiccata attitudine al problem solving e al miglioramento continuo...
123
Lavoro Pianificazione Strategica a Rimini – Offerte simili: