al rispetto del piano di produzione del proprio sito produttivo, fornendo gli strumenti per la pianificazione dei carichi di manodopera.
Responsabilità Primarie
• Gestisce le emissioni delle RDA necessarie ad alimentare correttamente le linee produttive...
monitoraggio e controllo dei progetti in corso.Responsabilità:Supportare nella pianificazione e nel monitoraggio delle attività di progettoAssistere nella gestione della documentazione di progettoCollaborare alla preparazione di report e presentazioni...
da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.
Responsabilità principali:
Coordinamento Operativo e Logistica
• Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
• Coordinamento dei flussi inbound...
e controllo dei livelli di stock e pianificazione degli inventariprevenzione e recupero slow-movinganalisi mensili propedeutiche per la predisposizione delle reportistichepartecipazione alle attività di internal control del Gruppo LVMHanalisi ad hoc e focus...
Ricerchiamo un Project Manager con competenze tecniche e gestionali per guidare un team di progettazione nello sviluppo di soluzioni hardware e software per prodotti industriali di automazione, con particolare focus su controllo del movimento...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
con background Microsoft per guidare e coordinare un team tecnico composto da 16 professionisti . La figura sarà responsabile della supervisione tecnica dell’intero progetto, dalla validazione architetturale alla pianificazione operativa, garantendo qualità...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
delle altre funzioni aziendali: sales, operation, pianificazione e controllo per assicurare la disponibilità dei mezzi e degli strumenti necessari allo svolgimento delle attività aziendali con costanza di servizio.
Completano il profilo doti organizzative...
del Dipartimento Amministrazione, Finanza e Controllo, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:Gestione della tesoreria aziendale e, a tendere, delle società del gruppo;Pianificazione finanziaria anche di budget insieme alla direzione ed al controlling...
è la riprogettazione e realizzazione dei sistemi di pianificazione e programmazione della produzione e della logistica, attraverso l’avviamento di adeguati sistemi informativi di supporto alla pianificazione del prodotto e delle risorse produttive, alla schedulazione...
e materiale per confezionamento), controllo visivo del prodotto e verifica della conformit , organizzazione del proprio lavoro sulla base della pianificazione dettata dal responsabile di produzione. Competenze Quali requisiti sono richiesti?
preferibile...
l'allineamento e il raggiungimento degli obiettivi di progetto.
Requisiti:
1. Laurea in Economia, Finanza, Ingegneria Gestionale o discipline affini (laureandi o neolaureati).
2. Interesse per il controllo di gestione e la pianificazione finanziaria.
3. Buona...
e-mail e supporto diretto. Coordinamento con i reparti tecnici per la risoluzione di problematiche relative ai veicoli. Pianificazione e gestione degli interventi di manutenzione e riparazione. Monitoraggio e gestione delle garanzie. Supporto...
meccaniche.
• Possibilmente ma non necessariamente, competenza nell’uso di software di CAD 2D per la produzione di layout commerciali, di software di modellazione 3D, di software di programmazione e pianificazione attività, di software di gestione e controllo...