di contabilità analitica e di reportistica funzionale alla pianificazionestrategica.
• Gestire i rapporti con le istituzioni finanziarie e supervisionare cash flow, investimenti e capitale circolante.
• Redigere report mensili economico-finanziari e patrimoniali...
per comprendere le specifiche dei materiali e dei componenti necessari.
• Garantire che i materiali acquistati rispettino i requisiti tecnici e normativi.
• Sviluppare relazioni strategiche con fornitori locali e internazionali.
• Monitorare le performance...
Controllare il reparto sia dal punto di vista della gestione delle merci che della loro esposizione.
• Sviluppare le attività commerciali e gestire le Risorse Umane.
• Partecipare a tutte le decisioni strategiche per lo sviluppo del punto vendita e realizzarle...
con un focus particolare sulle soluzioni 3a e 3b. - Sviluppare programmi di coaching e mentoring per supportare i clienti nel loro percorso di crescita professionale. - Fornire informazioni e strategie per un'efficace pianificazione della carriera' aiutando...
i/le Coordinatori/trici avranno la responsabilità di formare i/le Responsabili di Postazione e di monitorare l’andamento delle attività e della raccolta fondi nella propria area di competenza.
Principali responsabilità
• Pianificazione e implementazione...
o elettrico.
• Capacità di pianificazione e gestione dell'esecuzione del mercato. Autonomo con capacità di lavorare indipendentemente e in team.
• Madrelingua italiano, fluente nella comunicazione in inglese.
• Competenza in Microsoft Office, Word, Excel...
stabilità produttiva attraverso una pianificazione giornaliera efficace
• Ridurre gli sprechi, aumentare l’efficienza e introdurre un approccio Lean
• Ottimizzare i flussi in una produzione veloce
• Sviluppare il potenziale del team
• Collaborare a stretto...
proattivo la funzione AFC del Gruppo, monitorando processi e performance.
Strutturare e supervisionare un modello di contabilità analitica e di reportistica funzionale alla pianificazionestrategica.
Gestire i rapporti con le istituzioni finanziarie...
l'implementazione di nuovi processi.
Principali mansioni:
Definizione e Supervisione degli Obiettivi Strategici:
• Gestione complessiva, con focus sull'allineamento degli obiettivi finanziari, produttivi-pianificativi e commerciali con la strategia aziendale...
alla crescita del business.
3. Raggiungere obiettivi di budget e massimizzare la redditività, lavorando in sinergia con il Gestore Small Business.
4. Supportare i clienti nella pianificazione patrimoniale, nell’analisi finanziaria e nella gestione...
all'avanguardia.
La realtà appartiene ad un Gruppo Internazionale
Descrizione Lavoro
La risorsa si occuperà di implementare e presidiare, in modo strategico ed operativo, l'intera funzione delle risorse umane, a supporto del business. La figura lavorerà...