Direttore/Direttrice Amministrazione Finanza e Controllo - H25/319
03 - Italia/Toscana
Il nostro Cliente, vivace Gruppo imprenditoriale italiano multi-business (manufacturing, servizi, tech,,..), ci ha incaricato di cercare il/la nuovo...
fatture e resi. controllo e aggiornamento dei dati di magazzino tramite software gestionale Analisi degli scostamenti tra stock fisico e contabile Pianificazione e partecipazione alle attivit di inventario Coordinamento del personale operativo di magazzino...
Gestione e supervisione dell’area Amministrazione, Finanza e Controllo
• Coordinamento di un team di circa 20-25 persone
• Pianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e analisi dei costi
• Gestione della tesoreria, cash flow e rapporti con istituti...
Controllo costi di commessa
Le posizioni sono aperte presso tutte le nostre sedi aziendali: Milano, Arezzo e S. Vendemiano (Treviso). Inoltre, siamo presenti con i nostri cantieri in tutto il mondo, offrendo un’esperienza multiculturale unica!
Conoscenze...
riconciliazioni bancarie e contabilità.
• Supporto in operazioni di controllo della fluidità di cassa verificando l’equilibrio dei movimenti, gestione effetti in portafoglio e liquidità.
• Supporto nei rapporti con gli istituti bancari partner, anche in relazione...
Il tuo ruolo
Il Construction Project Manager è il responsabile del progetto: sovrintende alla definizione e al controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici e legali. Sarà incaricato di assicurare la qualità e garantire la soddisfazione del cliente...
multinazionale, questo è il posto giusto!Ci occuperemo di valutare assieme a te in quali aree aziendali potresti dare il tuo meglio. Ecco alcuni ambiti dove potrai crescere insieme all’azienda.Junior site managerJunior PMTender (ufficio gare)Controllo costi...
ed Enterprise con un team dedicato di analisti e sviluppatori esperti.
Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un* Junior Project Manager con le seguenti caratteristiche.
Di cosa ti occuperai:
• Supportare la pianificazione e il monitoraggio...
tuo ruoloIl Construction Project Manager è il responsabile del progetto: sovrintende alla definizione e al controllo degli aspetti operativi, tecnici, economici e legali. Sarà incaricato di assicurare la qualità e garantire la soddisfazione del cliente...
Pianificazione e supervisione delle attività di saldatura a filo
• Controllo qualità dei processi e del prodotto finito
• Lettura e interpretazione del disegno meccanico
• Supporto operativo in caso di necessità (es. piccoli interventi di foratura)
• Presidio...
ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e speciali.Gestire e monitorare i sistemi di supervisione tecnica (Building Management System) e i sistemi di sicurezza (antincendio, controllo accessi, videosorveglianza).Gestire, coordinare...
reparto, fatture e resi.
• controllo e aggiornamento dei dati di magazzino tramite software gestionale
• Analisi degli scostamenti tra stock fisico e contabile
• Pianificazione e partecipazione alle attività di inventario
• Coordinamento del personale...
di arredamento, inclusi ma non limitati a:
• Pianificazione e Coordinamento: Definire obiettivi, scopi, tempistiche e budget del progetto, coordinando tutte le fasi e le risorse coinvolte.
• Gestione delle Risorse: Assegnare e monitorare le risorse interne...
di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e speciali.
• Gestire e monitorare i sistemi di supervisione tecnica (Building Management System) e i sistemi di sicurezza (antincendio, controllo accessi, videosorveglianza).
• Gestire, coordinare...
leader europeo nel settore dei trasporti terrestri e marittimi,
ci ha incaricato di ricercare e selezionare il
La posizione, che risponde direttamente al Presidente e coordina un team italiano ed estero di circa 20 persone (Finanza, Controllo...
appcast.io -
123
Lavoro Pianificazione Controllo a Arezzo – Offerte simili: