di pianificazione e valutazione strategica delle attività;
• Abilità analitiche orientate al medio-lungo periodo;
• Propensione al miglioramento continuo dei processi organizzativi;
• Efficaci competenze comunicative per la condivisione e discussione dei dati...
principalmente di: Interfaccia con i laboratori per preventivi, pianificazione dei test ed aggiornamenti sui test stessi, Compilazione delle Dichiarazioni europee CE, ROHS, REACH, Stesura bozze di documentazione di conformit specifica internazionale, Contatto...
Consulente Project Management & Innovation
QUIN è la società di consulenza strategica ed esecutiva con soluzioni tecnologiche in ambito Operations & Supply Chain Management e Business Performance Management che dal 2011 accompagna le imprese lungo...
Diploma e laurea in Logistica o discipline affini. 3–5 anni di esperienza in ambito terminalistico o logistico. Competenze tecniche: Conoscenza delle operazioni portuali e delle normative di sicurezza, Esperienza con software di pianificazione e sistemi...
PMM Group è un partner strategico che offre soluzioni efficienti di talent management in Europa e Medio Oriente. Siamo specializzati in recruitment e somministrazione di personale, garantendo l'esecuzione impeccabile di progetti di ogni dimensione...
Responsabilità:
• Pianificazione degli approvvigionamenti e gestione dei fabbisogni materiali
• Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne
• Analisi delle performance dei fornitori e gestione delle relazioni strategiche
• Supporto nella gestione...
con concrete opportunità di crescita professionale.
Offerta
La risorsa selezionata riporterà direttamente all'Operations Manager e nel dettaglio sarà responsabile della:
• Gestione operativa e strategica dei magazzini presso gli stabilimenti...
Ufficio Tecnico sarà una figura chiave, coordinando lo sviluppo di nuovi prodotti il cui design è spesso definito da Designer esterni. Il ruolo prevede una gestione strategica dell'innovazione e del miglioramento continuo dei prodotti, in stretta...
degli stessi, nonché sull'implementazione di progetti di sviluppo organizzativo in linea con gli obiettivi strategici del Gruppo.
Attività
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Industrial Governance e revisione processi - supporto nella definizione...
dei processi di pianificazione, analisi, reporting e supporto strategico alla direzione, con focus sull’efficienza produttiva, sulla marginalità e sull’integrazione dei dati di Gruppo.
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
• Pianificazione e Budgeting...
nel team Finance come Junior Sales Controller, dove potrai contribuire attivamente alle decisioni strategiche e sviluppare competenze chiave nel controllo di gestione commerciale. Cosa farai - Collaborerai con il Responsabile dei Canali HD &, Vending...
per la pianificazionestrategica delle attività di revisione
✅ Requisiti richiesti
• Laurea triennale/magistrale in Economia, Finanza o discipline affini
• Almeno 2-3 anni di esperienza nella revisione contabile, preferibilmente in società di revisione o studi...
di entrare nel team Finance come Junior Sales Controller, dove potrai contribuire attivamente alle decisioni strategiche e sviluppare competenze chiave nel controllo di gestione commerciale.
Cosa farai
• Collaborerai con il Responsabile dei Canali HD...
e della pianificazione previdenziale. Ci dedichiamo a supportare i nostri clienti - prevalentemente privati - nello sviluppo di strategie patrimoniali sostenibili e piani pensionistici personalizzati. Il nostro approccio si basa su valori come indipendenza' trasparenza...
la pianificazione finanziaria, il budgeting e il forecasting;
• Analizzare scostamenti tra budget e consuntivo, individuare le cause e proporre azioni correttive;
• Monitorare la performance economica e finanziaria dell’azienda mediante KPI e reportistica...