supportare il diretto Responsabile ed il team attraverso l'implementazione e la manutenzione della reportistica utile a pianificazione, monitoraggio, ottimizzazione dei risultati;
• formazione e supporto ai colleghi della sua area nell'utilizzo...
dei dati manutentivi.
• Attitudine all’ottimizzazione dei flussi informatici e operativi connessi alla manutenzione.
Gestione risorse e pianificazionestrategica
• Pianificazione delle attività manutentive nel rispetto delle priorità operative...
con pianificazione e progettazione di percorsi formativi a breve e medio termine;
• Percorsi di carriera e sviluppo delle risorse con analisi delle job positions e delle competenze;
• Definizione delle metodologie comuni di valutazione del personale (Performance...
trend di mercato, clienti e concorrenti
• Coordinare attività di marketing strategico e pianificazione commerciale
• Gestire e far crescere la rete distributiva e gli agenti locali
• Assicurare la soddisfazione dei clienti con soluzioni su misura...
Addetto agli Acquisti) e riporterà all’Operation Manager. Il ruolo ha un’impronta fortemente operativa e di relazione costante con la Produzione, essendo strettamente collegato alla pianificazione delle commesse e al ciclo produttivo.
L’attività...
l'andamento dell'azienda e supportare la pianificazionestrategica. Collaborare con i fornitori e i partner esterni per ottimizzare la catena di approvvigionamento e garantire la qualit dei materiali e dei servizi forniti. TI CHIEDIAMO: Laurea in Ingegneria...
fare anche oltre i confini nazionali attraverso Dilaxia Nova, con sedi in Albania.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di un Growth Marketing Strategist con forte orientamento all’esecuzione e spiccate competenze nella pianificazionestrategica...
Pianificazione ed erogazione di attività di formazione e sensibilizzazione su qualità, ambiente e sicurezza per il personale;Gestione degli audit interni ed esterni e rapporti con Enti di certificazione e autorità competenti;Monitoraggio della corretta...
della crescita professionale che di formazione continua in un ambiente che valorizza le persone. SCS è un’azienda in forte sviluppo che punta all’innovazione e al perseguimento della vision strategica dei propri clienti.
SCS Consulting è una società...
strutturali in acciaio destinati all’assemblaggio finale nel Plant italiano.
Le principali attività saranno:
• Gestione operativa dell’intero sito produttivo: saldatura, lavorazioni meccaniche, verniciatura, montaggio
• Pianificazione della produzione in base...
delle dinamiche di vendita internazionale B2B.
• Inglese fluente (obbligatorio); spagnolo e francese costituiscono un plus.
• Capacità di negoziazione, analisi e pianificazionestrategica.
• Orientamento ai risultati e forte attitudine al problem solving...
di attività trasversali e strategiche:
• Gestione e pianificazione dell’agenda, dei meeting e degli appuntamenti della Direzione
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, con capacità di rappresentare lo stile e il tono del top management...
delle dinamiche di vendita internazionale B2B.
• Inglese fluente (obbligatorio); spagnolo e francese costituiscono un plus.
• Capacità di negoziazione, analisi e pianificazionestrategica.
• Orientamento ai risultati e forte attitudine al problem solving...
operativo e pianificazione dei turni di lavoro Affiancamento al team operativo nell'espletamento delle mansioni giornaliere Controllo e corretta conservazione dei prodotti secondo le normative HACCP Monitoraggio delle giacenze e supporto all’inventario...
ricerchiamo un Controller. Responsabilit Responsabilit Principali: Pianificazione e Controllo: Collaborare alla definizione del budget annuale, dei forecast periodici e dei piani pluriennali, analizzando gli scostamenti rispetto ai risultati consuntivi...