all'interno della funzione tecnica per potenziamento
PLANNER | JUNIOR PROJECT MANAGER
Responsabilità:
La risorsa ricercata avrà la responsabilità di pianificazione, monitoraggio e coordinamento delle attività di sviluppo tecnico nell’ambito di progetti...
siano completati entro i limiti di budget, rispettando le tempistiche previste e massimizzando la redditività.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Controllare e monitorare le spese totali del progetto;
• Fornire supporto per la pianificazione e il controllo dei costi...
al fine di rispettare tempistiche, budget e conformità tecnica; 3. Redazione della reportistica di commessa da presentare al Cliente; 4. Verifica della documentazione di commessa e aggiornamento costante della pianificazione in fase di progetto; 5...
l’esecuzione delle opere, assicurando il rispetto dei progetti e delle normative di settore, controllo, pianificazione dei progetti e delle attività coordinando fornitori e subappaltatori.
• Controllo Economico: Monitorare i costi e i ricavi delle commesse...
Lifestyle Company per ottenere più risultati e più benessere.Principali responsabilità: La risorsa lavorerà su progetti di Lean Manufacturing presso i nostri clienti e si occuperà di progetti di miglioramento continuo legati all’organizzazione...
e gli strumenti di pianificazione, in base all’avanzamento dei lavori e/o alle variazioni del progetto, secondo le indicazioni ricevute dal Direttore/Responsabile di Progetto e dall’ufficio di Project Control; - preparare i documenti finali e le lezioni apprese...
L&S GROUP ricerca un Progettista Elettrico dinamico e competente per la sede di Eraclea, con disponibilità a sopralluoghi nei cantieri in Europa. La risorsa sarà responsabile di: analisi tecnica e strutturale dei progetti, pianificazione...
Per azienda nostra cliente operante nel settore impiantistico elettrico e termotecnico, ricerchiamo una figura per il ruolo di Project Manager.
Principali responsabilità:
• Pianificazione, gestione e controllo dei progetti termotecnici dal concept...
Almeno 3/4 anni di esperienza nell’ambito dei social media in agenzia
Ottima capacità di comunicazione scritta e orale
Padronanza degli strumenti di gestione dell’attività social
Esperienza nella gestione di attività social per progetti e-commerce...
la supervisione del Project Manager, i progetti assegnati; - Capacità di coordinamento, pianificazione e monitoraggio della previsione delle tempistiche e della programmazione della logistica relativa ai progetti; - Predisposizione al lavoro in team e al problem...
si occuperà di:Presidia il Sistema di Gestione della Sicurezza e garantisce la conformità al D. Lgs. 81/08.Contribuisce alla pianificazione degli interventi formativi in ambito sicurezza.Collabora alla definizione e diffusione delle procedure...
curiosa e desiderosa di contribuire alla crescita della nostra presenza online e sui social. E' fondamentale un’esperienza pregressa di 3-4 anni nella gestione di progetti digitali, social media e campagne advertising.
Responsabilità principali:
Gestione...
anni di esperienza nella gestione di progetti tecnici/industriali.Conoscenza delle tecnologie e dei processi di produzione automatizzati.Ottime capacità di pianificazione e gestione risorse.Esperienza nella gestione delle comunicazioni con clienti...
per assicurare la continuità della produzione.
• Aggiornamento e gestione delle anagrafiche fornitori, inserimento e monitoraggio ordini.
• Supporto nella pianificazione della produzione in base alla disponibilità dei materiali.
• Supervisione della lista...
per assicurare la continuità della produzione.
Aggiornamento e gestione delle anagrafiche fornitori, inserimento e monitoraggio ordini.
Supporto nella pianificazione della produzione in base alla disponibilità dei materiali.
Supervisione della lista fornitori...