Questo progetto è ideale per una persona organizzata, con una forte visione strategica e passione per l’ottimizzazione dei processi. L’obiettivo è guidare la programmazione delle attività produttive, valorizzare al meglio le risorse disponibili...
AGI EMEA è parte del gruppo multinazionale nordamericano AGI - Ag Growth International, leader mondiale nella pianificazione, ingegnerizzazione e produzione di impianti di stoccaggio per applicazioni agricole e commerciali su 5 piattaforme (cereali...
Assistenza nella gestione dei progetti e nella pianificazione delle attività
• Gestione delle relazioni con fornitori e clienti
• Esecuzione di altre mansioni amministrative come richiesto
• Fatturazione
• Gestione Prima Nota
• Conciliazioni Bancarie...
Oil & Gas, Betting & Gaming, Fashion & Luxury, Finance, Healthcare.
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un/una Planner / Document Controller da inserire nel nostro team tecnico per supportare la pianificazione dei progetti e la gestione...
tendenze, ottimizzando le nostre attività.Gestione del budget: Sarai responsabile della pianificazione e gestione del budget di trade marketing.Lavorerai a stretto contatto con i team di vendita, marketing e prodotto.Chi cerchiamo:Esperienza pregressa...
e la creazione di strumenti avanzati di Business Intelligence. Operando a stretto contatto con i responsabili delle Business Units, contribuisce altresì alla pianificazione delle vendite, al monitoraggio dei principali indicatori di performance e alla diffusione...
Assistenza nella gestione dei progetti e nella pianificazione delle attività
• Gestione delle relazioni con fornitori e clienti
• Esecuzione di altre mansioni amministrative come richiesto
• Fatturazione
• Gestione Prima Nota
• Conciliazioni Bancarie...
e la creazione di strumenti avanzati di Business Intelligence. Operando a stretto contatto con i responsabili delle Business Units, contribuisce altresì alla pianificazione delle vendite, al monitoraggio dei principali indicatori di performance e alla diffusione...
Assistenza nella gestione dei progetti e nella pianificazione delle attività
• Gestione delle relazioni con fornitori e clienti
• Esecuzione di altre mansioni amministrative come richiesto
• Fatturazione
• Gestione Prima Nota
• Conciliazioni Bancarie...
Il nostro cliente è un’importante General Contractor che opera sul territorio nazionale gestendo progetti complessi nel settore delle costruzioni. Per la sede di Venezia, ricerchiamo la seguente figura: PROJECT MANAGER
Posizione
La risorsa...
affinché ciascun minore si senta accolto e parte del gruppo, - pianificazione, gestione e attuazione di specifici progetti volti al mantenimento, recupero e valorizzazione delle potenzialit della persona, - monitoraggio e verifica dello stato di avanzamento...
Principali Aree di Competenza:
• Pianificazione e Gestione Strategica: guidare lo sviluppo e l'implementazione della strategia tecnologica a lungo termine, assicurando l'allineamento con gli obiettivi aziendali e promuovendo l'innovazione continua...
delle tue competenze per crescere insieme in un ambizioso progetto di espansione
• Formazione sulla degustazione del caffè
• Contratto Full Time
• Bonus basati sulle performance di fatturato e inventario dello store
• Sconti dipendente Starbucks, pasto aziendale...
di un Project Manager Junior motivato e con
una formazione tecnica, che abbia maturato esperienza anche breve nella
gestione di commesse impiantistiche (meccaniche, elettriche o termotecniche).
Responsabilità
• Supporto
nella pianificazione, gestione...
per la pianificazione e realizzazione dei progetti
• Effettuazione di trasferte presso i vari cantieri assegnati
• Garantire il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro
• Disponibilità a trasferte settimanali
Unisciti al nostro team. Candidati ora!
Gli annunci...