Bari (Possibilità di lavoro remoto)
Chi siamo:
Yalla Security è una start up innovativa che si occupa anche di: PT, Red Team, threat simulation.
Clienti enterprise, PMI e PA, progetti in Italia e fuori. Team tecnico, zero burocrazia, molta...
con la direzione lavori, il committente e le autorità competenti.
• Pianificazione delle attività e definizione delle tempistiche di progetto.
• Monitoraggio dell'avanzamento lavori e del rispetto del cronoprogramma.
• Controllo dei costi e gestione del budget...
degli ordini clienti (inserimento e monitoraggio nel sistema ERP);Comunicazione quotidiana con i clienti;Coordinamento con i team ufficio acquisto, logistica, produzione, pianificazione, R&S, qualità, amministrazione e vendite;Supporto nella gestione...
Gestione degli ordini clienti (inserimento e monitoraggio nel sistema ERP);
• Comunicazione quotidiana con i clienti;
• Coordinamento con i team ufficio acquisto, logistica, produzione, pianificazione, R&S, qualità, amministrazione e vendite;
• Supporto...
Gestione degli ordini clienti (inserimento e monitoraggio nel sistema ERP);
• Comunicazione quotidiana con i clienti;
• Coordinamento con i team ufficio acquisto, logistica, produzione, pianificazione, R&S, qualità, amministrazione e vendite;
• Supporto...
Gestione degli ordini clienti (inserimento e monitoraggio nel sistema ERP);
• Comunicazione quotidiana con i clienti;
• Coordinamento con i team ufficio acquisto, logistica, produzione, pianificazione, R&S, qualità, amministrazione e vendite;
• Supporto...
Gestione degli ordini clienti (inserimento e monitoraggio nel sistema ERP);
• Comunicazione quotidiana con i clienti;
• Coordinamento con i team ufficio acquisto, logistica, produzione, pianificazione, R&S, qualità, amministrazione e vendite;
• Supporto...
HWG Sababa, una delle principali aziende nel settore della cybersecurity, per rafforzare il proprio team interno è alla ricerca di un/a:
OT specialyst
Il/la candidato/a selezionato/a avrà l’opportunità di lavorare su progetti innovativi...
Gestione degli ordini clienti (inserimento e monitoraggio nel sistema ERP);
• Comunicazione quotidiana con i clienti;
• Coordinamento con i team ufficio acquisto, logistica, produzione, pianificazione, R&S, qualità, amministrazione e vendite;
• Supporto...
flussi operativi del sito
• Supportare la pianificazione e il coordinamento delle attività delle risorse per garantire il raggiungimento degli obiettivi e assicurare che i processi di magazzino si svolgano tempestivamente
• Collaborare con il Contract...
Proporre al Direttore di stabilimento piani e progetti di miglioramento continuo dell’efficienza degli impianti e risparmio energetico attraverso l’analisi periodica dei guasti e dei problemi emersi e le implicazioni economico/organizzative; - Supportare...
attività:
• Gestione degli ordini clienti (inserimento e monitoraggio nel sistema ERP)
• Comunicazione quotidiana con i clienti
• Coordinamento con i team ufficio acquisto, logistica, produzione, pianificazione, R&S, qualità, amministrazione e vendite...
lavori, il committente e le autorità competenti.
• Pianificazione delle attività e definizione delle tempistiche di progetto.
• Monitoraggio dell'avanzamento lavori e del rispetto del cronoprogramma.
• Controllo dei costi e gestione del budget assegnato...
che fa per te! Come falegname sarai responsabile della lavorazione del legno, dall'interpretazione dei disegni alla realizzazione di componenti su misura, garantendo precisione e qualit in ogni progetto. Mansioni Principali: - preparazione...
delle seguenti attività: Gestione degli ordini clienti (inserimento e monitoraggio nel sistema ERP) Comunicazione quotidiana con i clienti Coordinamento con i team ufficio acquisto, logistica, produzione, pianificazione, R&S, qualità, amministrazione e vendite...