Made to Sell | The Retail Performance Partner-Lucca
di mystery shopper e gestirai progetti di analisi comportamentale per brand leader nazionali e internazionali.
Responsabilità
• Recruiting globale di mystery shopper tramite database, social media e piattaforme digitali
• Gestione progetti di Mystery...
al primo posto.
Come Project Planner sarai responsabile della pianificazione, programmazione e monitoraggio delle attività di progetto, assicurando il rispetto delle tempistiche, delle risorse e dei costi previsti, in coordinamento con il team di commessa...
che porterà a maturare conoscenze e competenze nello gestione di progetti in Italia relativi alla valorizzazione interna ed esterna del savoir-faire.Responsabilità:Supporto nella pianificazione, organizzazione e logistica di progetti e nei rapporti con stake...
motion control), sistemi real-time e integrazione cliente.
Il candidato sarà responsabile del coordinamento tecnico e organizzativo delle commesse, del rapporto con i clienti, della pianificazione delle attività progettuali e della supervisione del team...
contribuisce al mantenimento della funzionalità, sicurezza e ottimizzazione delle infrastrutture, oltre alla realizzazione di progetti di miglioramento degli spazi e di efficientamento energetico.
Principali responsabilità:
• Coordinare le attività...
Made to Sell | The Retail Performance Partner-Lucca
progetti di analisi comportamentale per brand leader nazionali e internazionali.
Responsabilità
• Recruiting globale di mystery shopper tramite database, social media e piattaforme digitali
• Gestione progetti di Mystery Shopping e Customer Satisfaction...
della pianificazione a medio e lungo termine;
• Gestisce direttamente la pianificazione a breve;
• Coordina il personale a bordo per rispettare tempi e sequenze;
• Verifica che tutte le lavorazioni avvengano in conformità alle regole aziendali su sicurezza e ambiente...
e mansione:
• responsabilità della gestione tecnico ed economica dei progetti nel rispetto di tempi e condizioni contrattuali;
• programmazione e corretta pianificazione e raggiungimento obiettivi dei progetti;
• coordinamento delle attività esterne...
e testing del prodotto
• affiancare il Responsabile nei nuovi progetti e nella ricerca di soluzioni
• seguire lo sviluppo dell’intero ciclo di vita del prodotto
• supporto alla redazione delle distinte base e della documentazione tecnica
• gestire...
e mansione:
• responsabilità della gestione tecnico ed economica dei progetti nel rispetto di tempi e condizioni contrattuali;
• programmazione e corretta pianificazione e raggiungimento obiettivi dei progetti;
• coordinamento delle attività esterne...
alla definizione dei piani di
produzione con la Direzione di Stabilimento, la Direzione Commerciale, la
Direzione Qualità, la Pianificazione.
• Organizzare i flussi di produzione, secondo le
specifiche convenute in fase di definizione dei piani di produzione...
di approvvigionamento di materiali, componenti e servizi tecnici, assicurando la qualità, il rispetto dei tempi di consegna e l’ottimizzazione dei costi, in linea con le esigenze aziendali e i requisiti tecnici del progetto.
• Compiti della posizione:
• Identificare...
ergonomici e meccanici. Coordinamento con i reparti produttivi per la pianificazione di attivit sicure in fase di sollevamento, carico/scarico e trasporto interno. Collaborazione con il RSPP, RLS e Medico Competente per le attivit di prevenzione...
e degli standard qualitativi; - Assumere la responsabilità per la pianificazione, l'esecuzione, il monitoraggio e la chiusura dei progetti, inclusi la gestione delle risorse, dei tempi e dei costi del personale; - Supervisionare le operazioni quotidiane del reparto...
contribuisce al mantenimento della funzionalità, sicurezza e ottimizzazione delle infrastrutture, oltre alla realizzazione di progetti di miglioramento degli spazi e di efficientamento energetico.Principali responsabilità:Coordinare le attività di manutenzione...