dei dati finanziari, garantendone l'accuratezza e la completezza.
Condurre un'analisi delle lacune e raccomandare miglioramenti del sistema per migliorare l'efficienza dei processi finanziari.
Coordinamento quotidiano del progetto (interfunzionale...
inizialmente a tempo determinato tramite somministrazione, con prospettiva di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Responsabilita del candidato: - Pianificazione e coordinamento degli aspetti tecnici e dei processi operativi del progetto...
in almeno 2 progetti negli ultimi 10 anni, su commesse > €30M.
Competenze tecniche e trasversali:
• Cost Control & Planning.
• Conoscenza strumenti di pianificazione (MS Project, Primavera P6).
• Capacità analitica e di reporting.
• Precisione e autonomia...
farmaceutico e , riportando direttamente al responsabile di disciplina, andrà a svolgere attività come:
• definizione della strategia del progetto e gestione del team dedicato;
• pianificazione delle tempistiche delle fasi di ingegneria e di costruzione...
di progetto.
Responsabilità principali:
• Gestire la commessa a livello produttivo: Coordinare tutte le attività produttive legate al progetto, fungendo da punto di riferimento per tutte le operazioni in corso, con un focus particolare sulla pianificazione...
le fasi di delivery, dalla pianificazione alla chiusura.
• Sarai il principale punto di contatto per il cliente, garantendo una comunicazione continua ed efficace lungo tutto il ciclo di vita del progetto.
• Coordinerai team di progetto multidisciplinari...
di progetto.
Responsabilità principali:
• Gestire la commessa a livello produttivo: Coordinare tutte le attività produttive legate al progetto, fungendo da punto di riferimento per tutte le operazioni in corso, con un focus particolare sulla pianificazione...
Adecco Italia SpA cerca per strutturata realtà aziendale di Scandicci (FI) un/una Program Manager.
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Pianificazione Strategica e Controllo di Gestione dell'azienda e riporterà al Project Manager...
nella gestione delle relazioni interpersonali e negoziazione con fornitori.
• Competenze di pianificazione e gestione progetti.
• Disponibilità territoriale per frequenti trasferte presso le sedi delle aziende del Gruppo (prevalentemente Firenze e provincia...
Engineering e ai responsabili dei modelli (template) per migliorare la configurazione iniziale dei progetti, rendendola più efficiente e coerente. Favorire il miglioramento continuo: Raccogliere feedback e aggiornare i modelli di pianificazione per evitare...
nella rendicontazione di progetti cofinanziati europei o regionali: Horizon 2020, Horizon Europe, Bandi RSI Regione Toscana
• Project management, pianificazioneprogetti, realizzazione e gestione diagrammi di Gantt
La sede di lavoro è Firenze ed il lavoro...
dei progetti, eseguire attivit di feedback e miglioramento continuo aggiornando i modelli di pianificazione, al fine di evitare il ripetersi di risorse mancanti o predecessori assenti nella configurazione dei progetti, supportare la preparazione delle revisioni...
Manager e avrà un focus su attività volte allo sviluppo e la gestione dell’infrastruttura IT e dei progetti di Digital Transformation.
Principali compiti e responsabilità:
• La risorsa ideale parteciperà all’implementazione delle strategie di sviluppo...
di inizio: il prima possibile. Entrerai a fare parte del team di un progetto innovativo che rivoluziona il settore del beverage grazie a un prodotto pensato per semplificare la preparazione di cocktail di alta qualit . L’azienda si rivolge principalmente...
Esperienza nel disegno e implementazione di progetti digitali nell'ambito supply chain
• Conoscenza dei processi di Supply Chain Planning (Demand, S&OP, Inventory & Production Planning)
• Conoscenza di software di pianificazione (APS) per la gestione...