Microsoft Dynamics 365 Finance & Operations (F&O).
La figura sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e delivery dei progetti, assicurando il raggiungimento degli obiettivi in termini di tempi, costi e qualità, in collaborazione con i team...
di ingegneria, procurement e costruzione, garantendo l'allineamento alle specifiche contrattuali.
• Pianificazione e gestione delle risorse, ottimizzando le attività per garantire il successo del progetto.
• Interfaccia con il team tecnico per assicurare...
Responsabilità principali
• Supporto alla pianificazione e al monitoraggio dei progetti (tempi, costi, risorse, fornitori);
• Aggiornamento di report e documentazione tecnica (cronoprogrammi, deliverable, KPI);
• Coordinamento operativo con team interni...
e costruzione, garantendo l'allineamento alle specifiche contrattuali.
• Pianificazione e gestione delle risorse, ottimizzando le attività per garantire il successo del progetto.
• Interfaccia con il team tecnico per assicurare il corretto svolgimento...
dei nostri clienti, agendo come partner forti e affidabili.
Attualmente, per il nostro ufficio IT, siamo alla ricerca di un*
Project Manager IT
La figura sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e monitoraggio dei progetti IT, con l'obiettivo...
di ingegneria, procurement e costruzione, garantendo l'allineamento alle specifiche contrattuali.
• Pianificazione e gestione delle risorse, ottimizzando le attività per garantire il successo del progetto.
• Interfaccia con il team tecnico per assicurare...
/tecnico per rendicontazioni legate a Fondimpresa.
• Eccellenti capacità di analisi, pianificazione e gestione dei progetti.
• Spiccate doti relazionali e di problem solving.
• Buona conoscenza della lingua inglese.
Costituiranno un titolo preferenziale...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
implementazione e monitoraggio delle diverse fasi di articolazione dei progetti.
Specifiche e requisiti del candidato ideale:
• laurea, la specializzazione in ambito sostenibilità sarà considerato un plus;
• esperienza anche minima in ruoli di pianificazione...
i fornitori e il team di cantiere.
Responsabilità principali
• Gestione del progetto in tutte le sue fasi: pianificazione, esecuzione, controllo avanzamento e chiusura lavori.
• Monitoraggio dei costi e del budget di commessa, con report periodici...
implementazione e monitoraggio delle diverse fasi di articolazione dei progetti.
Specifiche e requisiti del candidato ideale:
• laurea, la specializzazione in ambito sostenibilità sarà considerato un plus;
• esperienza anche minima in ruoli di pianificazione...
CHI SIAMO
Cofidis Italia fa parte Cofidis Group, player europeo del credito al consumo da oltre 25 anni, presente in 9 Paesi. Offriamo supporto ai clienti con le nostre soluzioni di credito innovative, studiate per permettere a chiunque...
e ai 2000 dipendenti in Europa, Asia e nelle Americhe.
Lavorare in una realtà di consulenza come PQE Group ti darà:
• La possibilità di lavorare su progetti per le più importanti aziende farmaceutiche nazionali e internazionali, acquisendo competenze...