di progetto
💡 Soft Skills:
📌 Ottime capacità organizzative e di pianificazione
📌 Problem solving, flessibilità, lavoro in team e spirito di iniziativa
🎁 Cosa offre l’azienda per il ruolo di Project Engineer di Commessa Meccanico:
📑 Contratto...
La risorsa sarà responsabile della pianificazione e previsione della domanda delle attività tecniche (ordini, progetti, carico tecnico), anticipando volumi di lavoro e capacità necessarie a livello nazionale e internazionale.
Collabora con i responsabili...
di progetto
💡 Soft Skills:
📌 Ottime capacità organizzative e di pianificazione
📌 Problem solving, flessibilità, lavoro in team e spirito di iniziativa
🎁 Cosa offre l’azienda per il ruolo di Project Engineer di Commessa Meccanico:
📑 Contratto...
con le parti coinvolte nel business per garantire la riuscita del progetto.
Responsabilità chiave:
È a capo di più progetti dall'inizio alla fine; promuove le sessioni di pianificazione dei progetti con le parti interne coinvolte per stabilire l'ambito...
e di pianificazione Problem solving, flessibilità, lavoro in team e spirito di iniziativa Cosa offre l’azienda per il ruolo di Project Engineer di Commessa Meccanico: Contratto di collaborazione (P.IVA o Co.Co.Co.) Inizio progetto: Settembre | Durata iniziale 12 mesi...
normative e standard dei dispositivi medici
• Competenze di project management e autonomia nella gestione di progetti di gestione e/o acquisizione di Tecnologie
• Esperienza in attività di pianificazione delle attività e analisi dei costi
• Laurea Magistrale...
di approvvigionamento per monitorare il progresso delle opere Gestione delle modifiche di progetto e pianificazione costi Coordinare il team operativo per l’esecuzione dei lavori Supervisionare gli aspetti legati alla sicurezza Sopralluoghi in cantiere per il controllo...
Principali responsabilità
• Gestione risorse in ambito produzione, manutenzione e qualità.
• Implementazione di progetti di miglioramento continuo, automazione industriale e strumenti di Industria 4.0.
• Introduzione e ottimizzazione di sistemi ERP...
e sarà responsabile della valutazione e della programmazione dei cantieri per progetti di edilizia commerciale e industriale.
In particolare, si occuperà di:
• Valutazione tecnica ed economica delle commesse;
• Pianificazione strategica dei cantieri e gestione...
di innovazione, con un focus operativo e strategico sul project management. Il ruolo richiede una solida esperienza nella pianificazione, esecuzione e controllo di progetti complessi, oltre a competenze trasversali nella gestione di team interfunzionali...
un piano di approvvigionamento per monitorare il progresso delle opere Gestione delle modifiche di progetto e pianificazione costi Coordinare il team operativo per l’esecuzione dei lavori Supervisionare gli aspetti legati alla sicurezza Sopralluoghi...
Ricerchiamo figure professionali da inserire con il ruolo di Assistente Tecnico Reti e Sistemi Radio (SRB), in progetti di consulenza su propria primaria clientela in ambito Telecomunicazioni.
La risorsa ricercata si dovrà occupare in particolare...
con un focus operativo e strategico sul project management. Il ruolo richiede una solida esperienza nella pianificazione, esecuzione e controllo di progetti complessi, oltre a competenze trasversali nella gestione di team interfunzionali e nella valorizzazione...
di riferimento, supportandone la selezione, attivazione ed esecuzione in coerenza con il mandato di Pianificazione Strategica e Attivazione Progetti Strategici. Le principali attivit che andr a svolgere saranno: Guidare un portafoglio definito di iniziative...
e sarà responsabile della valutazione e della programmazione dei cantieri per progetti di edilizia commerciale e industriale.In particolare, si occuperà di:Valutazione tecnica ed economica delle commesse;Pianificazione strategica dei cantieri e gestione avanzamento...