e progetti di sviluppo
• Ottimizzazione dei costi e individuazione opportunità di saving
• Collaborazione con i dipartimenti Finance e Operations
Requisiti:
• Laurea in Economia/Gestione d’impresa o affini
• Esperienza pregressa nel controllo di gestione...
con le parti coinvolte nel business per garantire la riuscita del progetto.
Responsabilità chiave:
È a capo di più progetti dall'inizio alla fine; promuove le sessioni di pianificazione dei progetti con le parti interne coinvolte per stabilire l'ambito...
e di pianificazione
• Attitudine a coordinare team creativi (anche piccoli)
• Spirito pratico:
orientamento al risultato e problem solving veloce
• Interesse per i temi legati a produttività, business, digital marketing
• Conoscenza avanzata della lingua inglese...
engineering ed energie rinnovabili una figura di:
Technical Back Office Specialist
La risorsa gestirà flussi informativi, pianificazione degli interventi e pratiche contrattuali, garantendo il rispetto degli SLA e la qualità della documentazione, fornendo...
engineering ed energie rinnovabili una figura di:
Technical Back Office Specialist
La risorsa gestirà flussi informativi, pianificazione degli interventi e pratiche contrattuali, garantendo il rispetto degli SLA e la qualità della documentazione, fornendo...
la nostra sede di Assago (MI).
Entrerai a far parte di un team giovane e dinamico e avrai l’opportunità di contribuire a progetti strategici all’interno di un contesto multinazionale in continua evoluzione.
COSA FARAI
Sarai coinvolto in attività chiave legate...
dell’ingegneria di disciplina per i progetti gestiti, dalla definizione della lista documenti di ingegneria alla definizione del programma preliminare delle attività
• Verificare e monitorare la stima ore dei progetti in corso gestendo e segnalando scostamenti...
con un focus operativo e strategico sul project management. Il ruolo richiede una solida esperienza nella pianificazione, esecuzione e controllo di progetti complessi, oltre a competenze trasversali nella gestione di team interfunzionali e nella valorizzazione...
Si ricerca un Responsabile Tecnico di Cantiere, da inserire nel team tecnico aziendale.
Si occuperà di coordinare gli aspetti tecnici ed operativi (valutazione, pianificazione, esecuzione e controllo) riguardanti le Commesse del settore Edile...
engineering ed energie rinnovabili una figura di:
Technical Back Office Specialist
La risorsa gestirà flussi informativi, pianificazione degli interventi e pratiche contrattuali, garantendo il rispetto degli SLA e la qualità della documentazione, fornendo...
di innovazione, con un focus operativo e strategico sul project management. Il ruolo richiede una solida esperienza nella pianificazione, esecuzione e controllo di progetti complessi, oltre a competenze trasversali nella gestione di team interfunzionali...
dell’ingegneria di disciplina per i progetti gestiti, dalla definizione della lista documenti di ingegneria alla definizione del programma preliminare delle attività
• Verificare e monitorare la stima ore dei progetti in corso gestendo e segnalando scostamenti...
di gestione di progetti e team
• Ottime doti relazionali
• Attitudine al problem solving,
• Capacità di organizzazione e pianificazione
• Leadership
Attenzione ai dettagli e ottime doti comunicative completano il profilo ricercato.
L’Azienda offre...
azienda del settore luxury.
Responsabilità:
L'Analista SAP PP coordinerà progetti Manufacturing e supply chain per affrontare sfide globali, proponendo soluzioni in linea con l'ambiente SAP esistente e configurando il modulo PP per ottimizzare produzione...
industriali.Principali responsabilitàGestione risorse in ambito produzione, manutenzione e qualità.Implementazione di progetti di miglioramento continuo, automazione industriale e strumenti di Industria 4.0.Introduzione e ottimizzazione di sistemi ERP e digitalizzazione...