Manager nelle attività di pianificazione, monitoraggio e controllo dei progetti.
• Gestire la documentazione di progetto:
roadmap, report di avanzamento, verbali di riunione, KPI, dashboard.
• Facilitare la comunicazione tra gli stakeholder interni (IT...
al Responsabile del Team di Sviluppo del Campus e Gestione delle Strutture, prevede la supervisione dei progetti della Divisione di riferimento (CDFM) con attività di programmazione, controllo e pianificazione dei diversi piani di lavoro.
Nello specifico...
Responsibilities:
• Pianificazione ed esecuzione dei progetti di implementazione di TrakCare all'interno della country, nel rispetto di scadenze e budget.
• Responsabilità end-to-end del ciclo di vita del progetto, dalla gestione quotidiana dell'esecuzione...
La società nostra cliente è un'importante HOLDING che progetta, produce e commercializza in Italia e all'estero prodotti per il Settore Illuminotecnico.
Nell'ambito di un programma di sviluppo e potenziamento della propria organizzazione...
Generale Costruzioni Ferroviarie Elettriche S.p.A.-Milano, 8 km da Assago
le attività legate al progetto:
pianificazione, acquisti e logistica dei materiali, coordinamento delle risorse di cantiere e attrezzature, collegamento con il team di progettazione ingegneristica, HQSE per tutte le attività relative alla sicurezza sul lavoro...
di contribuire a progetti strategici in un contesto multinazionale e in costante evoluzione.
COSA FARAI
• Supporterai le attività di pianificazione e controllo dei costi del personale;
• Contribuirai alla gestione di analisi dati legati alla forza lavoro (costo...
industriale IT.
Responsabilità
• Pianificazione operativa dei progetti, monitoraggio delle attività e avanzamento lavori
• Gestione del ciclo di approvvigionamento: acquisto materiali terzi, gestione tempi e costi
• Coordinamento tecnico con fornitori...
come partner forti e affidabili.
Attualmente, per il nostro ufficio IT, siamo alla ricerca di un*
Project Manager IT
La figura sarà responsabile della pianificazione, coordinamento e monitoraggio dei progetti IT, con l’obiettivo di assicurare una gestione...
industriale IT.
Responsabilità
• Pianificazione operativa dei progetti, monitoraggio delle attività e avanzamento lavori
• Gestione del ciclo di approvvigionamento: acquisto materiali terzi, gestione tempi e costi
• Coordinamento tecnico con fornitori...
dell’ORGANIZZAZIONE dei trasporti.
Sono essenziali l’attitudine a lavorare in team, la capacità di analisi e di pianificazione, l’orientamento alla Qualità.
La persona scelta sarà inserita in contesto collaborativo, dove riservatezza e rispetto reciproco vanno...
previste; - Pianificazione e coordinamento delle attività di costruzione, dalla fase di progettazione alla fase di esecuzione, fino alla consegna del progetto; - Gestione delle risorse economiche e materiali necessarie per la realizzazione del progetto...
pianificazione e controllo dell’avanzamento dei lavori, supportando il team tecnico per garantire il rispetto dei tempi e delle milestone progettuali. Siamo alla ricerca di personale junior e senior per le nostre attività in Lombardia, a cui offriamo, oltre...
di esperienza per unirsi al nostro team dinamico. Il candidato ideale avrà buone competenze e nella pianificazione e gestione delle campagne digitali, ottime doti comunicative e relazionali e sarà autonomo nell'utilizzo dei principali strumenti e piattaforme...
al Responsabile del Team di Sviluppo del Campus e Gestione delle Strutture, prevede la supervisione dei progetti della Divisione di riferimento (CDFM) con attività di programmazione, controllo e pianificazione dei diversi piani di lavoro.
Nello specifico...
Pianificazione e coordinamento delle attività di costruzione, dalla fase di progettazione alla fase di esecuzione, fino alla consegna del progetto;Gestione delle risorse economiche e materiali necessarie per la realizzazione del progetto;Risoluzione di eventuali...