del Cliente
• Gestione delle attività di AQ in accordo alla pianificazione
• Reporting delle attività di AQ del Programma
Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore o di Laurea (Triennale/Magistrale).
Seniority: Preferibile Expert, valutabile Senior...
in squadra (minimo due persone) con interventi in autonomia per piccole riparazioni
• Supporto al team di cantiere e collaborazione con il caposquadra per la pianificazione delle attività
Requisiti:
• Esperienza:
minima di 5 anni in ruoli analoghi (profilo...
La nostra Unit di Sales & Operations Planning ha l’obiettivo di portare un valore concreto ai propri clienti attraverso le attività di Assessment dei processi di Pianificazione, Disegno del modello di Planning, Guida e selezione delle Soluzioni...
in squadra (minimo due persone) con interventi in autonomia per piccole riparazioni
• Supporto al team di cantiere e collaborazione con il caposquadra per la pianificazione delle attività
Requisiti:
• Esperienza: minima di 5 anni in ruoli analoghi (profilo...
Creare modelli di monitoraggio, pianificazione e previsione finanziaria (FP&A) e modelli consolidati per gruppi e aziende
• Introdurre strutture comuni di allocazione dei costi e reportistica in conformità con i GAAP finanziari locali
Your activities...
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda. Ti occuperai di gestire: commesse relative alla realizzazione di infrastrutture per la media e bassa tensione; rapporti con clienti e fornitori; risorse interne...
Creare modelli di monitoraggio, pianificazione e previsione finanziaria (FP&A) e modelli consolidati per gruppi e aziende
• Introdurre strutture comuni di allocazione dei costi e reportistica in conformità con i GAAP finanziari locali
Your activities...
il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo una risorsa da inserire come Junior Project Manager IT .
Responsabilità Principali:
• Supportare la pianificazione e l’implementazione di progetti
• Coordinare le attività quotidiane dei progetti...
La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda. Ti occuperai di gestire: commesse relative alla realizzazione di infrastrutture per la media e bassa tensione; rapporti con clienti e fornitori; risorse interne ed esterne messe...
un numero significativo di specialisti nell', ambito della consulenza finanziaria, della gestione e pianificazione patrimoniale e dei crediti. PKB offre servizi finanziari personalizzati per individui privati, famiglie, imprenditori e clienti corporate...
Adhr Group –
Filiale di Prato – ricerca, per importante azienda cliente, un/a
MARKETING
SPECIALIST
La risorsa
sarà inserita all’interno dell’ufficio marketing e si occuperà di:
• Pianificazione
marketing annuale
• Gestione e
realizzazione sito...
driven.
Affrontiamo problematiche complesse nell’ambito di progetti che mirano al miglioramento della gestione della Supply Chain integrata, attingendo a competenze trasversali riguardo ai processi di pianificazione della Domanda di Mercato e gestione...
di implementazione di un software ERP di medie/grandi dimensioni, in ambito Operation (pianificazione e gestione della produzione, ciclo attivo, ciclo passivo, gestione commesse, gestione del magazzino); - Preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica...
realtà italiane nei settori consumer, manufacturing, retail e media.
Descrizione del Ruolo:
Come Project Manager per l'area Analytics, sarai responsabile della pianificazione, esecuzione e supervisione dei progetti di analytics. Lavorerai a stretto...