Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di
RESPONSABILE PROCUREMENT E PIANIFICAZIONE DI PRODUZIONE
con esperienza pregressa nel ruolo, per un’azienda metalmeccanica che opera su commessa, specializzata...
Per la nostra realtà cliente specializzata nella progettazione e produzione di macchinari e con una forte impronta alla Ricerca e Sviluppo e all’innovazione, stiamo ricercando un/a Responsabile Logistica & Pianificazione.
Principali responsabilità...
Come HeadHunter della Divisione Ali Professional Search & Selection, con focus su profili Quadro Dirigenziali, cerco un profilo ibrido di competenze MRP, Material/Production/Demand Planning, SCM Planning per Multinazionale metalmeccanica con Plant...
LOGISTIC AND PLANNING
La risorsa sarà responsabile del coordinamento del team procurement e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Pianificazione delle commesse e dei materiali, bilanciando capacità produttiva e disponibilità...
dei cantieri: Coordinamento e supervisione delle attivita di installazione e realizzazione di tendaggi, pergole, pensiline e altre soluzioni su misura per ambienti interni ed esterni. Pianificazione delle attivita: Definizione e pianificazione delle tempistiche...
e gli inventari attraverso il gestionale.
• Pianificazione delle consegne: Coordinare le spedizioni dei materiali nei cantieri, organizzando i trasporti e assicurandosi che le consegne avvengano nei tempi previsti.
• Ottimizzazione dei flussi logistici...
LOGISTIC AND PLANNIN G
La risorsa sarà responsabile del coordinamento del team procurement e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Pianificazione delle commesse e dei materiali, bilanciando capacità produttiva e disponibilità...
della pianificazione di commessa.
4. Gestire gli ordini di acquisto e assicurare la disponibilità dei materiali e dei mezzi necessari all'avanzamento lavori.
5. Realizzare la documentazione tecnica necessaria all'implementazione del progetto.
6. Gestire...
della qualità dei materiali approvvigionati in cantiere, sia in modo diretto che attraverso i subappaltatori; - SAL - Stato Avanzamento Lavori e supporto alle attività di pianificazione e controllo dell’avanzamento del cantiere
• sviluppo del cronoprogramma...
dell'approvvigionamento e dell'utilizzo dei materiali e delle attrezzature.• Verifica della conformità dei lavori e dei materiali al progetto e alle normative contrattuali.• Pianificazione delle attività quotidiane e monitoraggio dell'avanzamento dei lavori.• Controllo...
di raffronto,
• Pianificazione ed organizzazione delle fasi costruttive,
• Ordini di materiali e attrezzature,
• Gestione e coordinamento squadre esterne e personale interno,
• Contabilità di cantiere,
• Controllo qualitativo delle lavorazioni,
• Gestione...
avrà il compito di gestire e coordinare alcune attività amministrative e logistiche all’interno dell’azienda. In particolare, si occuperà di:Ordine e gestione delle forniture aziendali, come cancelleria, materiali di consumo e altri beni necessari...
progettazione
• Creazione distinte basi
• Studi di fattibilità
• Pianificazione e monitoraggio della commessa
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza nell’utilizzo di software di disegno tridimensionale, preferibilmente Solidedge; Conoscenza...
si occuperà di:
• gestione completa delle maestranze in cantiere e delle attività specifiche di cantiere per realizzare l'opera
• gestione fornitori e controllo della qualità dei materiali approvvigionati in cantiere, sia in modo diretto che attraverso...
Studio Temporary Manager™ - Soluzioni di Executive Interim Management-Verona
In qualità di Manufacturing Manager, supervisionerà e coordinerà le attività dei 2 Plant produttivi e garantirà, in collaborazione con la struttura operativa presente:
1. la Pianificazione, il coordinamento e il monitoraggio dei processi produttivi...