Il nostro cliente, multinazionale leader nel settore Aerospazio e Difesa nonché principale realt industriale italiana, nell’ottica di un potenziamento ci ha incaricato di ricercare un/a: Responsabile del Wire Harnesses Material Management...
Coordinerai attivita fondamentali, come la pianificazione dei prelievi, la gestione documentale e la comunicazione tra magazzino, produzione e team aziendali. Con il tuo contributo, assicurerai che i materiali siano sempre disponibili, ottimizzando i processi...
Esperienza nella gestione della pianificazione delle attività con relativo cronoprogramma;
• Esperienza nella gestione dei materiali;
• Esperienza nella gestione del cliente per attività di programmazione e pianificazione lavori;
• Gestione dei tool...
Il nostro cliente, multinazionale leader nel settore Aerospazio e Difesa nonché principale realtà industriale italiana, nell’ottica di un potenziamento ci ha incaricato di ricercare un/a:
Responsabile del Wire Harnesses Material Management...
per opere di difesa ambientale, materiali e attrezzature, tecnica delle costruzioni e gestione rifiuti); - capacità di controllo economico della commessa (costi/ricavi) e di pianificazione di attività di cantiere ed interpretazione dei progetti; - esperienza...
l'efficienza e la puntualità del flusso logistico attraverso la pianificazione delle attività di picking, la gestione dei documenti di trasporto e il coordinamento tra magazzino, produzione e funzioni aziendali, assicurando la disponibilità dei materiali...
Esperienza nella gestione della pianificazione delle attività con relativo cronoprogramma;
• Esperienza nella gestione dei materiali;
• Esperienza nella gestione del cliente per attività di programmazione e pianificazione lavori;
• Gestione dei tool...
idealmente in ambiti di pianificazione strategica, business planning o project management. Esperienza consolidata nell’esecuzione di progetti cross-funzionali, con ottime capacit di presentazione e preparazione di materiali direzionali (es.
executive briefing...
di cantiere; Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione...
l'efficienza e la puntualità del flusso logistico attraverso la pianificazione delle attività di picking, la gestione dei documenti di trasporto e il coordinamento tra magazzino, produzione e funzioni aziendali, assicurando la disponibilità dei materiali...
di cantiere; Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione...
e supervisionare le attività tecniche e operative nei cantieri.
• Garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità previsti dai progetti.
• Gestire le risorse umane e materiali assegnate ai cantieri.
• Assicurare la conformità alle normative...
La risorsa selezionata si occuperà della realizzazione dei lavori infrastrutturali.
Mansioni e responsabilità:
• Pianificazione e coordinamento delle commesse
• Controllo dei tempi e dei costi della commessa
• Assistenza tecnica di cantiere...
di cantiere; Pianificazione, coordinamento e controllo delle attività necessarie ad assicurare la produzione prevista da POL; Gestione del personale dipendente addetto alle lavorazioni; Coordinamento e gestione delle imprese subappaltatrici; Programmazione...
tecniche e nello sviluppo di nuove macchine
• Approvvigionamento materiali e componenti per l'esecuzione delle lavorazioni
• Verifica delle date di spedizione dei materiali
• Controllo e pianificazione della manutenzione ordinaria e straordinaria...