di dedicare il massimo del tuo tempo allo sviluppo e alla gestione dei clienti.
• Formazione continua su consulenza evoluta, pianificazionefinanziaria e gestione patrimoniale.
• Supporto tecnico nell'analisi dei portafogli, nella creazione delle strategie...
di rischio del cliente
• verificare periodicamente con i clienti l'adeguatezza delle strategie di investimento
• perseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, sull'andamento delle iniziative commerciali attive e in corso di pianificazione...
della pianificazione economico-finanziaria annuale nelle diverse divisioni di business del Gruppo e di analizzarne gli scostamenti rispetto ai risultati actual, attraverso la redazione di report mensili. Ti troverai ad agire in un contesto sfidante ed in continua...
Venezia
Scopo della Mansione:
Il Cost Controller è in caricato monitorare e analizzare le performance finanziarie e operative dei cantieri, assicurando una gestione efficace dei costi e delle risorse impiegate per garantire che i progetti...
Principali mansioni:
Pianificazione e Coordinamento: Organizzare le attività di cantiere, ottimizzando risorse e tempistiche in sinergia con la Direzione, i Capo Cantieri, gli assistenti e il team tecnico/operativo.
Gestione Tecnica: Supervisionare...
e analitica Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie Monitoraggio della liquidit aziendale e gestione dei flussi...
Principali mansioni:
• Pianificazione e Coordinamento: Organizzare le attività di cantiere, ottimizzando risorse e tempistiche in sinergia con la Direzione, i Capo Cantieri, gli assistenti e il team tecnico/operativo.
• Gestione Tecnica: Supervisionare...
Sindacale, ODV, Società di Revisione
AREA FINANZIARIA:
• Supervisiona le operazioni finanziarie quotidiane, inclusi contabilità, tesoreria e pianificazionefinanziaria, analisi del credito, secondo la politica della tesoreria di Gruppo;
• Assicura...
partecipare alla preparazione e all’amministrazione del bilancio, monitorare e controllare le spese; - preparare i rapporti economici e finanziari del progetto, come il budget strutturato per la WBS, per supportare le decisioni del direttore/gestore...
economico e finanziario della commessa; 4. programmazione lavori; 5. pianificazione del flusso costi/ricavi; 6. indirizzamento e controllo dell'attività di progettazione esterna; 7. definizione, in accordo con l'Ufficio Acquisti, dei componenti impiantistici...
Per importante realtà, ricerchiamo un/una: Direttore acquisti
Descrizione Attività:
• garantire l ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti.
• coordinamento del personale all interno dell ufficio acquisti...
e assistenziali; supervisione degli aspetti fiscali legati alle retribuzioni in collaborazione con l’area amministrativo-finanziaria.
• Relazioni istituzionali e sindacali: gestione dei rapporti con gli enti pubblici di controllo e le organizzazioni sindacali...
delle seguenti attività:
Assicurare le valutazioni tecniche (prodotto e processo) ed economico-finanziarie preliminari (business case) necessarie per le richieste di offerta e dei progetti approvati, pianificare, organizzare e controllare le risorse assegnate...
previdenziali e assistenziali; supervisione degli aspetti fiscali legati alle retribuzioni in collaborazione con l’area amministrativo-finanziaria.
• Relazioni istituzionali e sindacali: gestione dei rapporti con gli enti pubblici di controllo...
anche la formulazione di report, la pianificazione e analisi delle spese, in particolare si occuper di: - assistenza nella preparazione di dichiarazioni e report finanziari, supporto nei processi di chiusure mensili e annuali, - far quadrare i resoconti e risolvere...