legate al parco auto aziendale.
• Collaborazione con il reparto legale e consulenti esterni per gli adempimenti fiscali e societari.
Tesoreria e pianificazionefinanziaria
• Supervisione delle scadenze e dei flussi di pagamento fornitori...
nella pianificazionefinanziaria, nel controllo dei costi e nella definizione degli obiettivi strategici.
Controllo di gestione e pianificazione strategica
• Elaborare, monitorare e aggiornare il budget annuale, forecast e KPI
• Garantire un efficace controllo...
e controllo dei tassi di interesse, Reporting e pianificazione: Elaborazione di report mensili/trimestrali in collaborazione con la casa madre, Gestione delle chiusure anticipate: Analisi tramite query, comunicazioni ai Funder e aggiornamenti a sistema...
nella pianificazione strategica, nel budgeting, nel reporting e nell’analisi delle performance aziendali.
La figura lavorerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali per fornire insight chiari e tempestivi, contribuendo al processo decisionale...
finanziaria e il processo decisionale aziendale, in un
contesto dinamico, internazionale e in costante evoluzione.
Responsabilità
• Supportare le attività di pianificazione e controllo (budget
annuale, forecast mensili e trimestrali) collaborando con il team...
nella pianificazione strategica, nel budgeting, nel reporting e nell’analisi delle performance aziendali.
La figura lavorerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali per fornire insight chiari e tempestivi, contribuendo al processo decisionale...
nelle pratiche di natura straordinaria (pareristica, due diligece, pianificazione fiscale e finanziaria, contenzioso…) e negli incarichi di sindaco e revisore legale.
Studio Danovi Professionisti Associati
Studio Danovi Professionisti Associati nasce...
indiretti e scostamenti , budgeting e forecasting;gestione o supervisione dei flussi di cassa;valutare lo stato di salute dell'impresa e produrre report condivisibili con gli altri reparti aziendali;fornire consulenza circa la pianificazione delle strategie...
GESTIONE:
• Team Management: gestione del proprio team di ingegneria e delle proprie business unit
• Gestione Finanziaria: gestione di tutti gli aspetti finanziari e contrattuali relativi a partnership, collaborazioni commerciali e contratti di lavoro...
la pianificazione delle strategie e degli obiettivi futuri, in collaborazione con la dirigenza aziendale;effettuare valutazioni del rischio e prevedere gli eventi che potrebbero avere un impatto sull'andamento dell'azienda;verificare che siano stati raggiunti...
di Project Monitoring sia finanziario che tecnico, con esperienza sia nelle fasi di pianificazione che di esecuzione dello sviluppo immobiliare e delle costruzioni.
Responsabilità
• Monitoraggio dei progetti e controllo dei costi di costruzione, attività...
e strumenti di alto valore strategico.
| DI COSA TI OCCUPERAI
La figura selezionata sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e monitoraggio dei progetti, garantendo che siano completati nei tempi, nei costi e con la qualità richieste. Il candidato...
Stiamo cercando una risorsa per fornire supporto (in loco e da remoto) ai clienti per i servizi in ambito ambientale con focus sui servizi di predisposizione dei piani economico finanziari e dei piani tariffari in ambito rifiuti.
E' previsto...
finanziari o assicurativi.
La risorsa avrà la responsabilità di:
• Gestire il portafoglio di progetti/clienti assegnato: delivery, relazione con i clienti, gestione amministrativa dei progetti.
• Pianificare e organizzare le attività nel rispetto di tempi...
Mynameis, per conto di un cliente internazionale nel settore manufatturiero, ricerca un
CONTROLLER
che gestirà in autonomia le attività di pianificazione, controllo e reportistica per le varie linee di business
• Assicurazione...