Pianificazione e Reporting: Assicurare la corretta pianificazione, il controllo di gestione e il reporting finanziario a livello societario e di gruppo, garantendo uniformità di dati e coerenza degli obiettivi.
• Finanza e Rapporti con l'Esterno: Presidiare...
Esperienza in contesti aziendali legati a progetti di sostenibilit o economia circolare, Competenze trasversali in controllo di gestione o pianificazionefinanziaria. Cosa offriamo: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze...
di rischio del cliente
• verificare periodicamente con i clienti l'adeguatezza delle strategie di investimento
• perseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, sull'andamento delle iniziative commerciali attive e in corso di pianificazione...
Next S.p.A. - Socierà di Ricerca & Selezione del Personale - seleziona per importante azienda
Responsabilità
La Risorsa selezionata riporterà direttamente all' Amministratore Delegato, occupandosi di definire la strategia finanziaria di Gruppo...
nei team esistenti, le quali saranno protagonisti delle nostre soluzioni per i clienti
GESTIONE:
• Team Management: gestione del proprio team di ingegneria e delle proprie business unit
• Gestione Finanziaria: gestione di tutti gli aspetti finanziari...
nei team esistenti, le quali saranno protagonisti delle nostre soluzioni per i clienti
GESTIONE:
• Team Management: gestione del proprio team di ingegneria e delle proprie business unit
• Gestione Finanziaria: gestione di tutti gli aspetti finanziari...
e dei vari scenari di crescita.Cost controlling: analisi della marginalità di commesse e dei costi fissi (G&A/commerciali).Analisi economico-finanziarie per nuovi progetti, investimenti o iniziative strategiche.Miglioramento continuo dei processi di controllo...
ordinaria completa (attiva e passiva), della redazione del bilancio mensile e annuale, della gestione degli scadenziari, della contabilità del personale e degli agenti di vendita (inclusi adempimenti Enasarco), oltre al monitoraggio dei flussi finanziari...
trend operativi, costi, ricavi e obbligazioni finanziarie, fornendo insight utili alla pianificazione e alle decisioni del management.
• Collaborare con la Direzione Generale per l'adozione di strumenti e processi finanziari evoluti, contribuendo...
dal lunedì al venerdì, con orario 9-12, 14-19. Responsabilit L’ Impiegato Amministrativo affiancher il Direttore Amministrativo, occupandosi delle seguenti attivit : Gestione entrate/uscite finanziarie, Emissione ddt di vendita e di c/lavorazione, Emissione...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Brescia
Il nostro core business è rappresentato da soluzioni sartoriali per supportare le imprese: dalla gestione di NPL e UTP si sono infatti affiancati nuovi business come, tra gli altri, operazioni finanziarie in special situation, acquisto di crediti erariali...
Competenze trasversali in controllo di gestione o pianificazionefinanziaria.
Cosa offriamo:
• Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze;
• Ambiente professionale stimolante e in crescita;
• Possibilità di contribuire...
con le parti coinvolte nel business per garantire la riuscita del progetto.
Responsabilità chiave:
È a capo di più progetti dall'inizio alla fine; promuove le sessioni di pianificazione dei progetti con le parti interne coinvolte per stabilire l'ambito...
del bilancio di esercizio, lo studio dei relativi indicatori finanziari ed economici per una corretta redazione ed interpretazione dei dati contabili con il supporto di Excel base.
Verranno trasmesse tecniche di analisi di bilancio, analizzata la diversa natura...
la direzione nella pianificazionefinanziaria e nel budget, fornendo analisi e previsioni accurate.
Requisiti necessari:
• Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili.
• Conoscenza approfondita dei principi...