da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.
Responsabilità principali:
Coordinamento Operativo e Logistica
• Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
• Coordinamento dei flussi inbound...
nella pianificazione delle attività e nella reportistica periodica verso il top management e gli organi di governance; - eseguire le attività di assurance e consulenza assegnate, nel rispetto del Piano di Audit approvato dal Consiglio di Amministrazione...
About the Company
Dal 1967 veniamo scelti dalle più grandi aziende del settore aeronautico come partner e fornitori di componenti e sottosistemi per carrelli di atterraggio, ruote e freni, sistemi di controllo e attuazione, rotori e trasmissioni...
nella pianificazione delle attività e nella reportistica periodica verso il top management e gli organi di governance;eseguire le attività di assurance e consulenza assegnate, nel rispetto del Piano di Audit approvato dal Consiglio di Amministrazione e degli standard...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
e registrazione di fatture e prima nota. Controllo e archiviazione della documentazione contabile. Supporto nella predisposizione di bilanci infrannuali e del bilancio d’esercizio, nonché degli adempimenti fiscali periodici ed annuali Monitoraggio situazione...
Informazioni sull'Azienda
Dal 1967 veniamo scelti dalle più grandi aziende del settore aeronautico come partner e fornitori di componenti e sottosistemi per carrelli di atterraggio, ruote e freni, sistemi di controllo e attuazione, rotori...
master e materiale per confezionamento), controllo visivo del prodotto e verifica della conformit , organizzazione del proprio lavoro sulla base della pianificazione dettata dal responsabile di produzione. Competenze Quali requisiti sono richiesti...
Informazioni sull'AziendaDal 1967 veniamo scelti dalle più grandi aziende del settore aeronautico come partner e fornitori di componenti e sottosistemi per carrelli di atterraggio, ruote e freni, sistemi di controllo e attuazione, rotori...
e sviluppare i team operativi sui diversi cantieri, occupandoti della pianificazione dei turni, della formazione e della gestione delle problematiche quotidiane.
• Supervisione dei servizi: Assicurare l'erogazione di servizi di alta qualità (pulizie, portierato...
delle attività quotidiane in cantiere.
• Pianificazione delle fasi costruttive in sinergia con uffici tecnici, progettisti e Direzione Lavori.
• Verifica dell’avanzamento dei lavori in relazione al cronoprogramma.
• Gestione dei rapporti con subappaltatori...
ed Enterprise con un team dedicato di analisti e sviluppatori esperti.
Per la nostra sede di Torino siamo alla ricerca di un* Junior Project Manager con le seguenti caratteristiche.
Di cosa ti occuperai:
• Supportare la pianificazione e il monitoraggio...
le prestazioni e massimizzare la crescita
• Sviluppo di offerte e proposte in collaborazione con i reparti competenti
• Sviluppo e gestione della rete di vendita sul territorio tramite collaborazione con agenti
• Negoziazione e controllo dei contratti, inclusa...
interventi su eventuali guasti di natura meccanica, oleodinamica, pneumatica e dei sistemi di automazione, controlli di performance, qualit e sicurezza, identificando eventuali difetti meccanici dell’impianto per migliorarne il funzionamento, partecipare...
di assemblaggio;
• interventi su eventuali guasti di natura meccanica, oleodinamica, pneumatica e dei sistemi di automazione;
• controlli di performance, qualità e sicurezza, identificando eventuali difetti meccanici dell’impianto per migliorarne...