all'esperienza e possibilità di Smart Working.
Responsibilities
La figura di Progettista Meccanico si occuperà delle seguenti attività:
• Progettazione, genesi e sviluppo di impianti robotizzati.
• Controllo costante del rispetto degli standard normativi...
operatori finitura merce e personale di sala nastro; - Pianificazione e controllo del ciclo produttivo giornaliero nel rispetto degli standard aziendali.
• Verifica della qualità della merce lavorata e del corretto avanzamento delle fasi di lavorazione...
di tutti gli adempimenti amministrativo-contabili, gestendo i rapporti esterni con gli istituti di credito, lo studio del commercialista, i revisori contabili e le autorità fiscali.
Le attività:
• Registrazione e controllo di Clienti e Fornitori
• Registrazione...
finitura merce e personale di sala nastro;
Pianificazione e controllo del ciclo produttivo giornaliero nel rispetto degli standard aziendali.
Verifica della qualità della merce lavorata e del corretto avanzamento delle fasi di lavorazione;
Gestione...
Obiettivi generali del tirocinio
Il tirocinante verrà inserito nel team R&D e supporterà il Project Manager nella gestione dei progetti lungo il ciclo di vita degli stessi. Il ruolo prevede attività di supporto alla pianificazione, gestione...
di tutti gli adempimenti amministrativo-contabili, gestendo i rapporti esterni con gli istituti di credito, lo studio del commercialista, i revisori contabili e le autorità fiscali.
Le attività:
• Registrazione e controllo di Clienti e Fornitori
• Registrazione...
e delle linee produttive dedicate a bovino, ovino e suino.
2. Gestione operativa di un team di macellai disossatori, addetti alla rifilatura, operatori finitura merce e personale di sala nastro.
3. Pianificazione e controllo del ciclo produttivo giornaliero...
e supporterà il Project Manager nella gestione dei progetti lungo il ciclo di vita degli stessi. Il ruolo prevede attività di supporto alla pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività progettuali con metodologia SCRUM, contribuendo al miglioramento...
clienti, fornitori, consulenti).
• Gestione, programmazione, controllo e pianificazione delle attività (es. dispiegamento applicazione, etc.).
• Supervisione delle attività di rilascio.
• Coordinamento e comunicazione con tutte le parti interessate...
e supporter il Project Manager nella gestione dei progetti lungo il ciclo di vita degli stessi. Il ruolo prevede attivit di supporto alla pianificazione, gestione e monitoraggio delle attivit progettuali con metodologia SCRUM, contribuendo al miglioramento...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
CAPACITÀ
Leadership e competenza nella gestione del personale; Competenze in vendita e marketing; Capacità di analisi e decisionali; Attitudine al lavoro in team; Capacità di ascolto; Problem solving; ATTIVITÀ PRINCIPALI: Pianificazione, organizzazione...
dalla pianificazione alla chiusura lavori, garantendo il rispetto di tempi, costi, qualità e normative vigenti.
Responsabilità: Analisi tecnico-economica del contratto e del computo metrico.
Pianificazione operativa della commessa e redazione del cronoprogramma...
del Project Manager, si occuperà dei progetti lungo il ciclo di vita degli stessi tramite:
• Assistenza nella pianificazione e gestione dei progetti secondo la metodologia SCRUM;
• Aggiornamento e reporting sullo stato di avanzamento della pianificazione...