Azienda del settore metalmeccanico/carpenteria La risorsa individuata, a riporto della Proprietà e del Direttore Operativo, si occuperà della gestione del Reparto Qualità, in particolare:
• coordinamento di 4 operatori, supervisione e pianificazione...
Emilia. I mercati di riferimento sono principalmente il settore oleodinamico e della meccanica generale, nei quali opera per i principali player.
Offerta
Le principali attività del Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Mantova
amministrazione, contabilità e controllo di gestione.
• Supporto e redazione della reportistica aziendale, elaborazione dei dati di sintesi così come l’esecuzione delle relative analisi.
• Supporto nell’esecuzione di attività contabili di fine mese...
che spedizioni.
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel settore tessile come magazziniere/a
• Abilitazione per la conduzione del carrello elevatore
• Capacita di pianificazione e organizzazione
• Dinamicita e flessibilita Offriamo un contratto diretto...
Areajob Spa, filiale di Mantova, ricerca un/a ASSISTENTE DI PRODUZIONE per azienda cliente, settore gomma / plastica.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata dovrà occuparsi di:
• Controllo della produzione
• Seguire gli operatori addetti...
e del Direttore Operativo, si occuperà della gestione del Reparto Qualità, in particolare:
• coordinamento di 4 operatori, supervisione e pianificazione delle attività di controllo qualità del materiale e dei pezzi lavorati, nel rispetto della conformità...
della Direzione Generale, sarà incaricato di coordinare e sviluppare i processi legati alla sfera produttiva ed operation
Responsibilities
Il Candidato/a ideale sarà incaricato di:
• Interfaccia con la direzione dell’head quarter, reparti tecnici, controllo...
dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
della pianificazione e dei tempi delle commesse
• Seguire l'avanzamento generale della fabbricazione e delle consegne di materiali e lavorazioni;
• Sollecitare i fornitori per ottenere tempestivamente i rapporti sullo stato di avanzamento e la documentazione...
con la sala operativa e di controllo sala.
• Sviluppo e implementazione di metriche statistiche al fine di programmare e redigere previsioni di pianificazione del magazzino in consultazione con il supervisore di piano.
• Imporre la comunicazione...
dell’azienda nei confronti di subappaltatori, fornitori e terzi in genere e provvederà, in coordinamento con direttore tecnico di cantiere, all’ organizzazione, alla supervisione ed al controllo delle attività operative inerenti la commessa con riferimento...
supervisione del bilancio delle consociate estere.
2. Gestione dei rapporti con le istituzioni finanziarie (banche, assicurazione e società di leasing).
3. Gestione della tesoreria aziendale, inclusa la previsione dei flussi di cassa, la pianificazione...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Mantova
dei processi, all’introduzione e alla piena implementazione degli strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
• Allineerà le principali funzioni aziendali (commerciale, amministrativa, tecnica) in una logica di sistema
• Valorizzerà...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Mantova
dei processi, all’introduzione e alla piena implementazione degli strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
• Allineerà le principali funzioni aziendali (commerciale, amministrativa, tecnica) in una logica di sistema
• Valorizzerà...