si inserisce in un team dedicato alla pianificazione e al controllo dell’avanzamento lavori.
Il Ruolo
La persona selezionata si occuperà di supportare la pianificazione e il monitoraggio delle attività progettuali, assicurandosi che le tempistiche operative...
e al controllo dell’avanzamento lavori.
Il Ruolo
La persona selezionata si occuperà di supportare la pianificazione e il monitoraggio delle attività progettuali, assicurandosi che le tempistiche operative siano coerenti con il cronoprogramma contrattuale. L’uso...
Quality Planner Settore Oil & Gas
Department: Quality Assurance
Reports To: Quality Manager
Location: Massa (MS), Toscana
Employment Type: Full-Time
Descrizione del ruolo:
Il Quality Planner nel settore Oil & Gas è responsabile della pianificazione...
si inserisce in un team dedicato alla pianificazione e al controllo dell’avanzamento lavori.
Il Ruolo
La persona selezionata supporterà la pianificazione e il monitoraggio delle attività progettuali, assicurandosi che le tempistiche siano coerenti...
da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.
Responsabilità principali:
Coordinamento Operativo e Logistica
• Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
• Coordinamento dei flussi inbound...
si inserisce in un team dedicato alla pianificazione e al controllo dell’avanzamento lavori.
Il Ruolo
La persona selezionata si occuperà di supportare la pianificazione e il monitoraggio delle attività progettuali, assicurandosi che le tempistiche operative...
di manutenzione (ordinaria e straordinaria) delle imbarcazioni, -controllo e coordinamento dell'avanzamento delle lavorazioni,
• pianificazione dei cicli manutentivi
• supervisione tecnica degli interventi di bordo, motori marini e sistemi meccanici
• coordinamento...
Direttore/Direttrice Amministrazione Finanza e Controllo - H25/319
03 - Italia/Toscana
Il nostro Cliente, vivace Gruppo imprenditoriale italiano multi-business (manufacturing, servizi, tech,,..), ci ha incaricato di cercare il/la nuovo...
Pianificazione e ottimizzazione del flusso delle materie prime, in stretta collaborazione con il reparto acquisti e la produzione.
• Supervisione delle operazioni di inventario delle materie prime, controllo dei livelli di scorta e proposta di azioni correttive...
ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e speciali.Gestire e monitorare i sistemi di supervisione tecnica (Building Management System) e i sistemi di sicurezza (antincendio, controllo accessi, videosorveglianza).Gestire, coordinare...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e speciali.
• Gestire e monitorare i sistemi di supervisione tecnica (Building Management System) e i sistemi di sicurezza (antincendio, controllo accessi, videosorveglianza).
• Gestire, coordinare...
pianificazione delle attività, affidamento dei lavori, consegna in sicurezza delle aree di lavoro e gestione delle interferenze, sorveglianza sulla modalità di esecuzione delle attività, controllo qualità delle prestazioni e consuntivazione (tecnica ed economica...
Requisiti:
1. conoscenza tecnica e pratica nella pianificazione e controllo nelle fasi tipiche di un progetto di sviluppo: ingegneria, approvvigionamento, fabbricazione/costruzione, istallazione, commissioning;
2. buona conoscenza della lingua inglese...
nel rispetto delle tempistiche e dei costi di progetto
• Pianificazione delle attività relative alle commesse di cui sarà responsabile e relativo controllo delle ore spese su progetto
• Controllo e gestione, attraverso riunioni periodiche, dello svolgimento...