da inserire nel proprio organico all’interno dell’ufficio Operations.
Responsabilità principali:
Coordinamento Operativo e Logistica
• Supervisione operativa del magazzino e pianificazione delle attività quotidiane.
• Coordinamento dei flussi inbound...
di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
• E’ responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile
• Esegue...
di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
• E’ responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile
• Esegue...
inserito nell’ufficio che gestisce la produzione e avrà in carico la gestione delle seguenti attività:
• Lettura dei programmi clienti Italia e Messico.
• Gestione della pianificazione e programmazione della produzione per entrambi i plant.
• Controllo...
Pianificazione degli acquisti Contrattazione con fornitori Gestione delle attività legate all'implementazione della distribuzione dei prodotti; Analisi degli input ricevuti dai team commerciali; Creazione di report mediante l’aggiornamento e il controllo...
inserito nell’ufficio che gestisce la produzione e avrà in carico la gestione delle seguenti attività:
• Lettura dei programmi clienti Italia e Messico.
• Gestione della pianificazione e programmazione della produzione per entrambi i plant.
• Controllo...
degli standard qualitativi e di sicurezza, nonché la gestione efficace delle risorse umane e dei materiali. Il ruolo prevede la stretta collaborazione con i reparti tecnici e di controllo qualità per garantire la conformità del prodotto finito agli standard...
Il candidato verrà inserito nell’ufficio che gestisce la produzione e avrà in carico la gestione delle seguenti attività: Lettura dei programmi clienti Italia e Messico. Gestione della pianificazione e programmazione della produzione per entrambi i plant...
degli standard qualitativi e di sicurezza, nonché la gestione efficace delle risorse umane e dei materiali. Il ruolo prevede la stretta collaborazione con i reparti tecnici e di controllo qualità per garantire la conformità del prodotto finito agli standard...
degli standard qualitativi e di sicurezza, nonché la gestione efficace delle risorse umane e dei materiali. Il ruolo prevede la stretta collaborazione con i reparti tecnici e di controllo qualità per garantire la conformità del prodotto finito agli standard...
degli standard qualitativi e di sicurezza, nonché la gestione efficace delle risorse umane e dei materiali. Il ruolo prevede la stretta collaborazione con i reparti tecnici e di controllo qualità per garantire la conformità del prodotto finito agli standard...
e le certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 14001 ed ISO 45001; - Qualifica dei fornitori, monitoraggio delle performance qualitative e gestione delle non conformità, attraverso interazione costante e visite in loco; - Audit interni di sistema e audit di controllo...
degli standard qualitativi e di sicurezza, nonché la gestione efficace delle risorse umane e dei materiali. Il ruolo prevede la stretta collaborazione con i reparti tecnici e di controllo qualità per garantire la conformità del prodotto finito agli standard...
e sviluppare i team operativi sui diversi cantieri, occupandoti della pianificazione dei turni, della formazione e della gestione delle problematiche quotidiane.
• Supervisione dei servizi:
Assicurare l'erogazione di servizi di alta qualità (pulizie, portierato...
il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza, nonché la gestione efficace delle risorse umane e dei materiali. Il ruolo prevede la stretta collaborazione con i reparti tecnici e di controllo qualità per garantire la conformità del prodotto finito...