Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Ufficio commerciale ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio di pianificazione/acquisti come impiegato/a ufficio acquisti.
Si occuperà di:
• Pianificazione giornaliera e settimanale...
Project Manager. Partecipazione attiva nella pianificazione, esecuzione e controllo delle attivit di progetto. Comunicazione costante con fornitori, clienti e team interno per garantire il rispetto dei tempi e dei budget stabiliti.
E' prevista...
pianificazione turni;
• gestione ordini;
• allestimento del punto vendita;
• rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci;
• operazioni di cassa;
• operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.
#J-18808-Ljbffr...
per il rispetto delle tempistiche di consegna.
• Organizzazione e pianificazione delle spedizioni e delle consegne.
• Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini.
• Controllo della documentazione di trasporto e delle pratiche amministrative legate...
attività:
• Analisi e supporto al CFO/Board della Joint Venture preliminare alla fase di Bidding, avente natura strategica per la definizione delle Marginalità e degli impatti finanziari;
• Controllo dell’andamento economico e finanziario dei programmi...
garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite. È responsabile della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, ottimizzando costi e processi di avanzamento lavori.
La posizione fa riferimento al nostro ufficio sviluppo immobiliare...
delle seguenti attività:
1. Controllo dell’andamento economico e finanziario dei programmi assegnati in relazione alla pianificazione degli stessi, con particolare attenzione agli aspetti relativi all’ avanzamento delle attività, al mantenimento della efficienza...
e attrezzature verso e dai cantieri
Organizzazione e pianificazione delle spedizioni, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle normative vigenti
Supervisione delle operazioni di carico e scarico, garantendo la sicurezza e l'efficienza delle operazioni...
scuola", gestirà autonomamente le seguenti attività:
• gestione del punto vendita e del personale di negozio;
• pianificazione turni;
• gestione ordini;
• allestimento del punto vendita;
• rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci...
alle attivit di project management, all'interno del team di controllo e pianificazione di commessa e dopo un primo periodo di training on the job su processi, procedure e tools, sar chiamato a lavorare con il referente dell’ufficio nelle seguenti aree...
relaxation' in addition to the heated swimming pool' there is the DOT Spa: a space dedicated to wellness. Descrizione del lavoro Responsabilit Principali Supervisione e controllo della pulizia' per garantire l'igiene' l'ordine e lo stato impeccabile...
per il rispetto delle tempistiche di consegna. Organizzazione e pianificazione delle spedizioni e delle consegne. Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini. Controllo della documentazione di trasporto e delle pratiche amministrative legate alla logistica...
possibile mantenendo la forte valenza tecnica e la responsabilit dell’esito in termini di rispondenza al requisito. ATTIVITÀ Il Project Manager è il focal point per tutte le tutte le attivit di Commessa ed è responsabile della pianificazione, realizzazione...
per il rispetto delle tempistiche di consegna.
• Organizzazione e pianificazione delle spedizioni e delle consegne.
• Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini.
• Controllo della documentazione di trasporto e delle pratiche amministrative legate...
della pianificazione, realizzazione e controllo del progetto affidatogli, pertanto deve saper assumere decisioni in autonomia e dirigere il proprio Team, assicurando altresì che i tempi, i costi e la qualità della Commessa siano rispettati allo scopo di conseguire...