produttivo.
PRINCIPALI MANSIONI:
• aggiornamento e gestione del programma di pianificazione del reparto Orientamento
• controllo e validazione dei collaudi di reparto
• prelievo materiali tramite magazzino automatizzato
• partecipazione a riunioni...
Pianificazione ed esecuzione della messa in servizio in impianto dei nostri sistemi di monitoraggio e controllo, e successivo follow up dei problemi aperti (punch list)
• Pianificazione ed esecuzione dei FAT (Factory Acceptance Test) e SAT (Site Acceptance Test...
iniziale nell’ufficio pianificazione e nel reparto produttivo.
Principali mansioni
• Aggiornamento e gestione del programma di pianificazione del reparto di Orientamento
• Controllo e validazione dei collaudi di reparto.
• Prelievo dei materiali tramite...
Per gruppo manifatturiero internazionale, siamo alla ricerca di un/a:
Group Industrial Controller
Responsibilities
La posizione, a diretto riporto del responsabile del controllo di gestione di gruppo, ha il compito di coordinare le attività...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
Per gruppo manifatturiero internazionale, siamo alla ricerca di un/a:
Group Industrial Controller
Responsibilities
La posizione, a diretto riporto del responsabile del controllo di gestione di gruppo, ha il compito di coordinare le attività...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
Openjobmetis SpA-Santa Croce sull'Arno, 19 km da Cascina
Progettisti).
Oltre a questo il Project Manager di Commessa si occuperà di:
• Pianificazione e Programmazione di Commessa
• Gestire il Budget e Controllo Economico
• Gestione dei Tempi, Roadmap, SAL / Avanzamento Lavori
• Qualità e Normativa / Conformità...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
Supervisione delle attività di costruzione e avanzamento lavori in campo.
• Pianificazione delle attività di cantiere e monitoraggio dell’esecuzione.
• Gestione dei rapporti con enti, fornitori e imprese appaltatrici.
• Verifica documentale, controllo qualità...
del patrimonio aziendale, elaborando politiche di bilancio, strategie di pianificazione, controllo e gestione del credito, in linea con le direttive della Direzione Generale e la normativa vigente.
• Coordinare le funzioni di Amministrazione, Finanza e Controllo...
di ingegneria (processo e meccanica).
• Gestione documentale e controllo avanzamento lavori in sinergia con il project manager.
• Partecipazione a riunioni tecniche e gestione dei feedback con clienti e società partner.
• Supporto alla pianificazione...
e tracciamento delle spedizioni in arrivo, coordinando tutte le fasi logistiche fino alla consegna finale. -rapporti con i corrieri e spedizionieri: contatto diretto con spedizionieri aerei e marittimi -documentazione doganale: controllo e predisposizione...
della tesoreria e dei flussi di cassa;
• Buona padronanza di Excel e dei principali ERP gestionali;
• Attitudine al controllo, analisi dei dati economico-finanziari, pianificazione e gestione accurata delle attività.
Completano il profilo affidabilità...
produttivo.
PRINCIPALI MANSIONI:
• aggiornamento e gestione del programma di pianificazione del reparto Orientamento
• controllo e validazione dei collaudi di reparto
• prelievo materiali tramite magazzino automatizzato
• partecipazione a riunioni...