Offerte di Lavoro Pianificazione Commesse in Provincia di Udine
della gestione delle commesse assegnate in ambito di impiantistica elettrica. In particolare le mansioni saranno:
- Pianificare le attività e gestire le squadre operative.
- Interfacciarsi con i clienti per la gestione delle attività e per la pianificazione...
un’efficace pianificazione e presidio delle commesse, dalla fase di acquisizione, valutazione economica e fattibilità dei progetti, l’intero iter produttivo fino all’installazione e posa in cantiere. Particolare attenzione dovrà essere data alla gestione...
per definire soluzioni operative; collaborare ai rapporti con committenti, direttori lavori, fornitori e coordinatore per la sicurezza; partecipare alla pianificazione del budget e programma lavori di commessa; supportare nell?approvvigionamento...
dei requisiti del Cliente e della Società. Gestisce, supervisiona e coordina l’attività di progettazione relativa alle commesse assegnategli garantendo il totale rispetto dei requisiti tecnici e di pianificazione tecnica, definendo le soluzioni ai problemi...
- Fornisce al Project Manager gli elementi di base per la pianificazione generale della commessa
- Si interfaccia con la progettazione...
Competenze richieste:
- buon utilizzo autocad (2D o 3D)
- buon utilizzo di programmi dedicati per il Project Management: pianificazionecommessa tipo Project e per costruzione budget tipo Vision
- esperienza in contesti internazionali o su progetti...
Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici seleziona:
ADDETTO/A VENDITA-COMMESSO/A nei reparti di:
- Manutenzione e ricambi auto e moto
- Hi-fi car
- Accessori generali auto e moto...
per monitoraggio e check sui materiali, le commesse e le spedizioni. Effettuerà inoltre il controllo della legatura dei materiali sui camion.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa in mansioni analoghe di logistica – magazzino
- Buon utilizzo dei sistemi...
per immergersi nel nostro settore e a imparare rapidamente, • Precisione e attenzione ai dettagli, avere cura per i particolari è fondamentale per il nostro lavoro, • Organizzazione e metodicit per gestire le attivit quotidiane tramite una pianificazione efficace...
dei lavori in cantiere;
- pianificazione delle risorse;
- stima del tempo;
- analisi e gestione dei rischi e problemi;
- monitoraggio dell?andamento della commessa;
- presidio manutenzione impianto.
per immergersi nel nostro settore e a imparare rapidamente;
- Precisione e attenzione ai dettagli, avere cura per i particolari è fondamentale per il nostro lavoro;
- Organizzazione e metodicità per gestire le attività quotidiane tramite una pianificazione...
- Redazione reportistica di controllo gestione
- Supporto per gestione commessa
- Redazione forecast, budget e piani strategici
- Supporto al mantenimento ed implementazione dei gestionali aziendali.
- Analisi processi e redazione...
al Director della divisione Operations, si occuperà, fra gli altri, dei seguenti principali task operativi:
- pianificazione delle attività di progetto / commessa;
- avvio, monitoraggio e supervisione dei lavori;
- rendicontazione dello stato avanzamento...
L'azienda offre...
- pianificazione delle attività di progetto / commessa;
- avvio, monitoraggio e supervisione dei lavori;
- rendicontazione dello stato avanzamento...