del progetto e verifica l’implementazione dei sistemi ad essi dedicati, con particolare riferimento a:
• Verifica, a supporto al RUP, del monitoraggio dell’avanzamento fisico ed economico delle commesse.
• Stima dei costi e pianificazione dell’andamento...
come geometra o assistente tecnico di cantiere nel settore impiantistico, Conoscenza di impianti tecnologici (elettrici, meccanici e speciali), Familiarit con la sicurezza di cantiere e la gestione economica delle commesse, Esperienza in contesti autostradali...
si occuperà attivamente delle seguenti attività:
• Pianificazione, coordinamento e controllo delle commesse di progetti di infrastrutture, in ambito stradale e ferroviario
• Coordinamento operativo dei team di lavoro, con assegnazione di compiti, obiettivi...
delle commesse affidate, dalla fase di kick-off fino alla chiusura del progetto.
• Pianificazione delle attività tecniche e delle risorse, nel rispetto dei tempi, dei costi e della qualità attesa.
• Supervisione dei lavori in fase di installazione e collaudo...
di mercato
• Capacità di generare lead e offerte in linea con gli obiettivi commerciali e di revenue aziendali
• Capacità di pianificazione e gestione di più progetti
• Buona conoscenza del settore della Pubblica Amministrazione.
• Capacità di presidiare...
e al collaudo di un nuovo impianto di Biometano. La tua mission sarà prendere in carico la corretta esecuzione del progetto, organizzando le attività e ottimizzando i processi.
Di cosa ti occuperai:
• Pianificazione, coordinamento, supervisione del progetto...
pianificazione e preparazione del cantiere e delle lavorazioni (definizioni delle squadre, maestranze e del personale di cantiere necessario, dei materiali); - predisposizione dei cronoprogrammi delle commesse; - contabilità di cantiere e gestione SAL...
di budgeting, forecasting e pianificazione Monitoraggio dei KPI aziendali e dei costi di commessa Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per il controllo dei processi Il profilo ideale: Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini Esperienza...
e annuale, in collaborazione con il team Accounting; - Verificare e analizzare l'andamento del risultato economico aziendale, collaborando anche con il team del controllo Industriale nell’analisi della marginalità di commessa con focus sui ricavi...
delle commesse affidate, dalla fase di kick-off fino alla chiusura del progetto.
• Pianificazione delle attività tecniche e delle risorse, nel rispetto dei tempi, dei costi e della qualità attesa.
• Supervisione dei lavori in fase di installazione e collaudo...
di lavoro interfacciandosi quotidianamente con il Responsabile di Commessa e mantenendo un rapporto costante con la committenza per gli aspetti tecnici e organizzativi di cantiere. Nello specifico, le principali responsabilità saranno:
• Pianificazione...
a seguire le seguenti attività:
• Analisi e revisione dei progetti per garantirne completezza ed efficienza;
• Preparazione della documentazione tecnica di commessa;
• Coadiuvare il responsabile nella gestione delle relazioni con i progettisti esterni...
alle attività di budgeting, forecasting e pianificazione
• Monitoraggio dei KPI aziendali e dei costi di commessa
• Collaborazione con le diverse funzioni aziendali per il controllo dei processi
Il profilo ideale:
• Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale...
Responsabilità principali:
• Gestione degli appuntamenti e accoglienza clienti in officina
• Raccolta e verifica della documentazione relativa ai veicoli
• Stesura dei preventivi e apertura delle commesse di lavoro
• Coordinamento con il team tecnico...
di uno o più clienti del settore privato, nel rispetto delle condizioni contrattuali previste, * Gestione e coordinamento delle persone dedicate ai servizi SOFT e/o HARD, e dei fornitori, * Pianificazione turnistica di cantiere e monitoraggio e gestione del processo...