del processo volto alla realizzazione della commessa fino al relativo collaudo positivo;
• progettazione e pianificazionecommessa;
• gestione cantiere ( macchinari e attrezzature, logistica di base, sopralluoghi)
• organizzazione interventi...
della pianificazione e dei tempi delle commesse
• Seguire l'avanzamento generale della fabbricazione e delle consegne di materiali e lavorazioni;
• Sollecitare i fornitori per ottenere tempestivamente i rapporti sullo stato di avanzamento e la documentazione...
siano realizzate secondo tempi e standard concordati col committente e in linea coi KPI aziendali; - Monitoraggio iter avanzamenti e pianificazione settimanale attività aggiornando i clienti sull’evoluzione tecnica e costruttiva delle commesse; - Supporto tecnico...
plan e dei vari scenari di crescita.
• Cost controlling: analisi della marginalità di commesse e dei costi fissi (G&A/commerciali).
• Analisi economico-finanziarie per nuovi progetti, investimenti o iniziative strategiche.
• Miglioramento continuo...
il processo e i risultati direttamente nelle sedi operative;
• Analizzare i report di commessa;
• Supportare il Responsabile di Commessa in merito a criticità, azioni di miglioramento, proposte sui processi di erogazione dei servizi;
• Redigere contabilità...
e dei vari scenari di crescita.Cost controlling: analisi della marginalità di commesse e dei costi fissi (G&A/commerciali).Analisi economico-finanziarie per nuovi progetti, investimenti o iniziative strategiche.Miglioramento continuo dei processi di controllo...
di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
• E’ responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile
• Esegue...
di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
• E’ responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile
• Esegue...
tra cui la saldatura e tutte le operazioni connesse al controllo
• Identificare eventuali necessità di formazione all’interno del team di lavoro
• Collaborare con l’ufficio acquisti nella pianificazione degli approvvigionamenti
• Coordinare l’eventuale attività...
di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
RUOLO
• E’ responsabile della manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto della pianificazione concordata con il proprio responsabile
• Esegue...
e approvvigionamento, dalla richiesta offerte alla trattativa con i fornitori,
• Ricerca, selezione e gestione dei fornitori, con eventuali visite presso le aziende partner,
• Pianificazione delle scorte e degli approvvigionamenti,
• Emissione ordini di acquisto...
Redditività della commessa
• Pianificazione e distribuzione del lavoro con coordinamento delle attività su cantiere
• Supervisione acquisti
• Flusso cassa
• Verifica settimanale dello stato di avanzamento e relativa reportistica
• Segnalazione scostamenti...
ADHR GROUP SPA - filiale di Mirandola - cerca per azienda del settore alimentare:
ADDETTO/A ALLA PIANIFICAZIONE PRODUZIONE JUNIOR
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio pianificazione produzione e affiancata da personale esperto...
alla realizzazione della commessa fino al relativo collaudo positivo, progettazione e pianificazionecommessa, gestione cantiere ( macchinari e attrezzature, logistica di base, sopralluoghi) organizzazione interventi di installazione e montaggio, gestione...
attivi nella provincia di Mantova.
Attività principali del/della Project Engineer/Project Manager:
Gestione tecnico-operativa e amministrativa di commesse pubbliche.
Coordinamento delle maestranze e degli assistenti di commessa.
Supervisione...
allibo.com -
12
Lavoro Pianificazione Commesse a Mantova – Offerte simili: