nell’azienda. Inoltre, il candidato selezionato avrà l’opportunità di organizzare e gestire il team degli operai.
Area di Competenza: Castiglione delle Stiviere MN
Responsabilità:
• Gestire e coordinare tutte le fasi delle commesse, dalla pianificazione...
qualità e commerciali;
• Gestione del reparto produttivo (personale, turni, pianificazione e approvvigionamento);
• Gestione delle commesse produttive;
• Gestione dei magazzini: sottoscorta, lotti di riordino;
• Gestione delle macchine e attrezzature...
della pianificazione e dei tempi delle commesse
• Seguire l'avanzamento generale della fabbricazione e delle consegne di materiali e lavorazioni;
• Sollecitare i fornitori per ottenere tempestivamente i rapporti sullo stato di avanzamento e la documentazione...
di un Project Manager con esperienza nella gestione di commesse relative all’ arredamento nautico custom .
️ Cosa farai
Coordinamento e gestione delle commesse di arredamento nautico per yacht
Pianificazione delle attività e monitoraggio di tempi, costi...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
della commessa, dall'acquisizione all'evasione.
Le principali responsabilita includono:
• Supporto nella stesura delle offerte commerciali;
• Inserimento e monitoraggio degli ordini utilizzando il gestionale SAP;
• Gestione della spedizione e logistica...
di gruppi di lavoro costituiti da personale interno (Ufficio Tecnico, Customer Service) e collaboratori esterni per la gestione di commesse complesse
Caratteristiche personali e attitudini:
• Problem-solving
• Capacità di lavorare in team
• Spirito...
affidate attraverso una pianificazione delle attività, un controllo dei tempi e del budget; si interfaccerà con la direzione commerciale per la presa in consegna della commessa, parteciperà a Kick off Meeting con il cliente, collaborerà con l’ufficio...
di gestione coerente con un business su commessa
• Modellazione del conto economico e dello stato patrimoniale gestionali
• Introduzione di processi strutturati di pianificazione e controllo: budget, forecast, prechiusure
• Analisi degli scostamenti e proposta...
tra cui la saldatura e tutte le operazioni connesse al controllo.
• Identificare eventuali necessità di formazione all’interno del team di lavoro.
• Collaborare con l’ufficio acquisti nella pianificazione degli approvvigionamenti.
• Coordinare l’eventuale attività...
La nostra azienda opera in regime 231
Le nostre sedi: Milano (MI) Piazza Vesuvio, 23 – Mosciano Sant’Angelo Viale Europa, 23
Job Description
Project & Cost Controller – building
Attività
Redazione del budget e della pianificazione di commessa in collaborazione...
a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
1. Gestire le relazione con gli enti appaltanti in merito alle attività operative connesse all’esecuzione delle singole commesse;
2. Gestire in collaborazione con il responsabile UO Operativa – PIANIFICAZIONE E CONTROLLO SERVIZI le attività operative...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
e sarà inserita all’interno della funzione Pianificazione e Controllo della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo.
Attività
• Predisposizione di chiusure gestionali e reporting periodico mensile, con specifico focus su capex e opex.
• Analisi di conto...
appcast.io -
12
Lavoro Pianificazione Commesse a Mantova – Offerte simili: