Il candidato ideale possiede una solida base tecnica, esperienza nella gestione di commesse internazionali e capacità di interfacciarsi efficacemente con clienti, fornitori e team interfunzionali.
Responsabilità principali
• Gestire la pianificazione...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeLatinalanguageappcast.ioevent_available
in tutte le fasi del progetto (avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura);
• Sviluppo di piani di progetto dettagliati e valutazione della complessità delle commesse;
• Coordinamento di team multidisciplinari per garantire l'efficienza...
Supporto ai Cantieri durante le fasi di start-up ed esecuzione dei lavori in ambito di Pianificazione e Controllo; - Assistenza ai reparti di Controllo Costi nella redazione dei Budget di Commessa (Riordino di Offerta, prima emissione, successive revisioni...
Pianificazione settimanale/giornaliera dei lavori con il Responsabile di Commessa
• Coordinamento squadre operative
• Controllo qualità delle lavorazioni
• Compilazione registro di cantiere
• Monitoraggio produzione e costi
• Proposte di miglioramento tecnico...
in ambito di risparmio ed efficientamento energetico
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione ordini tramite CRM aziendale
Collaborazione con il team tecnico e amministrativo per la pianificazione e gestione delle commesse
Requisiti richiesti...
anni di esperienza
• 17M+ euro di fatturato nell'ultimo anno
• 70+ professionisti nel team
Descrizione Lavoro
Il/La Project Manager:
• Sviluppa il Piano di Commessa, organizzando le fasi progettuali, stabilendo attività, budget e tempistiche...
delle risorse, dei costi, dei rischi e della qualità in tutte le fasi del progetto (avvio, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura); Sviluppo di piani di progetto dettagliati e valutazione della complessità delle commesse; Coordinamento di team...