qualità e commerciali;
• Gestione del reparto produttivo (personale, turni, pianificazione e approvvigionamento);
• Gestione delle commesse produttive;
• Gestione dei magazzini: sottoscorta, lotti di riordino;
• Gestione delle macchine e attrezzature...
della pianificazione e dei tempi delle commesse
• Seguire l'avanzamento generale della fabbricazione e delle consegne di materiali e lavorazioni;
• Sollecitare i fornitori per ottenere tempestivamente i rapporti sullo stato di avanzamento e la documentazione...
e commerciali; Gestione del reparto produttivo (personale, turni, pianificazione e approvvigionamento); Gestione delle commesseproduttive; Gestione dei magazzini:
sottoscorta, lotti di riordino; Gestione delle macchinee attrezzature: ottimizzazione...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...
qualità e commerciali;
• Gestione del reparto produttivo (personale, turni, pianificazione e approvvigionamento);
• Gestione delle commesse produttive;
• Gestione dei magazzini: sottoscorta, lotti di riordino;
• Gestione delle macchine e attrezzature...
di gruppi di lavoro costituiti da personale interno (Ufficio Tecnico, Customer Service) e collaboratori esterni per la gestione di commesse complesse
Caratteristiche personali e attitudini:
• Problem-solving
• Capacità di lavorare in team
• Spirito...
e commerciali;
Gestione del reparto produttivo (personale, turni, pianificazione e approvvigionamento);
Gestione delle commesse produttive;
Gestione dei magazzini: sottoscorta, lotti di riordino;
Gestione delle macchine e attrezzature: ottimizzazione...
affidate attraverso una pianificazione delle attività, un controllo dei tempi e del budget; si interfaccerà con la direzione commerciale per la presa in consegna della commessa, parteciperà a Kick off Meeting con il cliente, collaborerà con l’ufficio...
come Construction Manager sono:
• Laurea in Ingegneria Edile/Civile o in Architettura
• Esperienza pregressa di 2-3 anni nella gestione di commesse e di cantiere
• Elevata propensione al problem solving
• Flessibilità e dinamismo
• Ottime doti organizzative...
1. Gestire le relazione con gli enti appaltanti in merito alle attività operative connesse all’esecuzione delle singole commesse;
2. Gestire in collaborazione con il responsabile UO Operativa – PIANIFICAZIONE E CONTROLLO SERVIZI le attività operative...
di gestione coerente con un business su commessa
• Modellazione del conto economico e dello stato patrimoniale gestionali
• Introduzione di processi strutturati di pianificazione e controllo: budget, forecast, prechiusure
• Analisi degli scostamenti e proposta...
La nostra azienda opera in regime 231
Le nostre sedi: Milano (MI) Piazza Vesuvio, 23 – Mosciano Sant’Angelo Viale Europa, 23
Job Description
Project & Cost Controller – building
Attività
Redazione del budget e della pianificazione di commessa in collaborazione...
a riporto diretto del Direttore di Commessa, si occuperà di contabilità di cantiere attiva e passiva, controllo dei costi, pianificazione e organizzazione del cantiere, gestione delle maestranze e supervisione dei lavori, gestione della sicurezza...
di gestione coerente con un business su commessa
• Modellazione del conto economico e dello stato patrimoniale gestionali
• Introduzione di processi strutturati di pianificazione e controllo: budget, forecast, prechiusure
• Analisi degli scostamenti e proposta...
advisory boards, meeting, delegazioni, webinar ed eventi di varia natura.
Requisiti richiesti:
• Esperienza lavorativa nell'organizzazione, pianificazione e gestione di eventi
• Buona capacità di gestione delle priorità e delle risorse, del tempo...