nel coordinare attività relative a reclami. Si interfaccerà con clienti ed agenti, gestirà i mezzi di trasporto aziendale e le attività di scarico. Completano il profilo: capacità organizzativa e di problem solving, buona comunicazione e capacità di gestione...
Il/La Candidato/a, si occuper di: Elaborare piani di commessa e di produzione utilizzando strumenti come il Gantt di commessa, garantendo il coordinamento con le diverse funzioni aziendali (Commerciale, Ufficio Tecnico, Officina). Gestire gli ordini...
nel coordinare attività relative a reclami. Si interfaccerà con clienti ed agenti, gestirà i mezzi di trasporto aziendale e le attività di scarico. Completano il profilo: capacità organizzativa e di problem solving, buona comunicazione e capacità di gestione...
e l'assemblaggio vengono eseguite internamente. Si tratta di equipment tecnologicamente avanzati e con elevato contenuto di automazione. La sede è in provincia di Verona.
A riporto della Direzione Aziendale, il/la Project Manager (M/F) avrà le seguenti...
2d staffing per azienda cliente del settore immobiliare ricerca un/una addetto/a alla reception.
Le mansioni principali da svolgere sono le seguenti:
• gestire centralino, mail, agenda appuntamenti aziendali;
• accogliere i clienti in sede...
delle attrezzature e dei mezzi presenti, assicura i servizi relativi alle aree interne ed esterne. Supervisiona le attività amministrative e si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori per organizzare gli interventi.
La posizione
Le principali...
della pianificazione degli appuntamenti; di inserire i dati relativi agli ospiti e di fornire le informazioni sui servizi aziendali.
Sono necessarie ottime doti organizzative e relazionali, orientamento al cliente e problem solving.
Infine, si richiede una buona...
medico scientifica di elevata qualità rispetto ai prodotti aziendali sul target medico di riferimento; - Ottimizzare e Coordinare gli appropriati punti di contatto con i medici operanti nell'area di riferimento; ad esempio, Visite, simposi, hospital...
FUTURENERGY, Azienda italiana specializzata nelle forniture Gas & Power e soluzioni di efficientamento energetico per il mercato BtoB e BtoC apre la selezione al ruolo di Area Manager e Sales Manager da inserire nell'organizzazione aziendale...
alla la pianificazione della stessa, completando la corretta esecuzione dell'attrezzaggio della pressa: cambio stampo, scarico della pressa, pulizia della postazione di lavoro, preparazione dei granulatori, montaggio a mano e ricovero degli stampi.
Gestirà inoltre...
Responsabilità e mansioni:
• Raccogliere e registrare la documentazione di ogni movimento contabile aziendale;
• Gestire il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari;
• Elaborazione del bilancio...
promuovendo la vendita del servizio della società
Il candidato ideale è in possesso di ottime doti comunicative e relazionali, di una spiccata passione per la vendita e di un forte orientamento al risultato e alla cura del cliente. Capacità di pianificazione...
2d staffing per azienda cliente del settore immobiliare ricerca un/una addetto/a alla reception.
Le mansioni principali da svolgere sono le seguenti:
• gestire centralino, mail, agenda appuntamenti aziendali;
• accogliere i clienti in sede...
in allineamento con gli obiettivi di business e con i valori aziendali. Ciò comporterà la gestione del budget della formazione, l'analisi del fabbisogno delle funzioni aziendali, l'elaborazione dei piani formativi con la Direzione HR ed il Management Team...
della fatturazione alla clientela. Supporto all'Amministrazione per la fatturazione interventi;
• Verifica garanzie come da procedura aziendale;
• Gestione della squadra tecnica di manutenzione (pianificazione, controllo, ottimizzazione);
• Gestione Hot Line...