degli investimenti aziendali;
• Presidio delle attività di pianificazione e controllo di gestione mediante la definizione dei budget e business plan;
• Implementazione del processo di contabilità analitica;
• Gestione della tesoreria aziendale, anche attraverso...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceSondriolanguageappcast.ioevent_available
modello una particolare attenzione al valore della rete nonché all'evoluzione e all'innovazione del ruolo del farmacista. Ogni singola farmacia offre una vasta gamma di servizi pensati per la salute e il benessere della persona.
Offerta
• Pianificazione...
in aree chiave come:
• Pianificazione e controllo di gestione
• Finanza agevolata e Formazione aziendale
• Management industriale
• Sistemi di gestione e compliance
• ESG e sostenibilità
• Financial advisory
E utilizziamo strumenti evoluti come Pareto...
apartmentHUMAN VALUE S.R.L.placeSondriolanguagehumanvalue.itevent_available
della strategia finanziaria di Gruppo in coerenza con la visione della Proprietà
Supervisione di amministrazione, bilancio civilistico e consolidato, controllo di gestione e reporting direzionale
Pianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e monitoraggio...
finanziario e contribuire allo sviluppo dei processi di pianificazione e controllo aziendale.
La figura selezionata opererà in collaborazione con il Direttore Generale e con le diverse funzioni interne, partecipando attivamente alla raccolta, analisi...
e riparazione di parti di ricambio.
Responsabilità principali:
Gestione e monitoraggio dei contratti di approvvigionamento;
Analisi delle scorte e pianificazione dei fabbisogni;
Raccolta e analisi dei KPI;
Redazione di capitolati...
dei mezzi e delle attrezzature aziendali;
• Redazione del cronoprogramma lavori in coordinamento con la Direzione di Cantiere;
• Verifica del rispetto della normativa ambientale;
• Coordinamento lavori in ambito urbano con interlocuzione verso enti pubblici...
in linea con i piani strategici aziendali.
Le principali attività sono:
• Analizzare i consumi dell'Azienda
• Identificare il fabbisogno energetico dell'Azienda (Diagnosi Energetica), le criticità e le opportunità di efficientamento
• Produrre bilanci...
del budget e degli standard qualitativi e di sicurezza aziendali. In costante coordinamento con i Site Manager e le funzioni aziendali coinvolte, rappresenterà l'azienda nei rapporti con la Committenza e la Direzione Lavori.
Principali responsabilità...
di pianificazione e programmazione del lavoro, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità realizzative, capacità di ascolto, affidabilità, puntualità.
Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato ma finalizzato...
Conoscenza della normativa tecnica, normativa sulla sicurezza e delle pratiche di settore;
Ottime competenze di pianificazione in modo da poter efficientare al meglio la gestione e organizzazione dei cantieri;
Utilizzo del PC e conoscenza dei principali...
apartmentHUMAN VALUE S.R.L.placeSondriolanguagehumanvalue.itevent_available
e miglioramento continuo.
Governare il controllo di gestione, la pianificazione economico-finanziaria e la reportistica direzionale.
Garantire il raggiungimento degli obiettivi economici e operativi, monitorando KPI e performance aziendali.
Gestire e sviluppare...
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...
il corretto utilizzo del CRM aziendale; Gestire autonomamente le trasferte e la pianificazione delle visite presso Clienti e Rivendite.
Requisiti: Significativa esperienza in ruoli di vendita sul campo o supporto alla vendita nel settore utensili in metallo...
del nord e del centro Italia.
Principali responsabilità:
Pianificazione e supervisione di progetti di migrazioni cloud to cloud e on-prem to cloud; Controllo dell’ avanzamento del progetto e la risoluzione di eventuali problemi, garantendo...