avrà la responsabilità di gestire e coordinare circa 50 risorse suddivise tra reparti produttivi organizzati su turni diurni e notturni, garantendo il corretto svolgimento delle attività produttive e contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali...
Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo si seleziona un/una addetto/a all’accoglienza e al centralino da inserire nell’organico aziendale.
La risorsa si occuperà della gestione delle attività di front office e segreteria...
di laboratorio su materiali e apparecchiature
• Calcolo delle quantità previste per la pianificazione delle attività
• Gestione delle modifiche as-built durante l'installazione
• Interfaccia tecnica con cliente, team qualità di cantiere e funzioni aziendali...
supportare la definizione del budget d'acquisto e lavorare per l'ottimizzazione del saving aziendale. Gestire la documentazione relativa agli acquisti (contratti, bolle, DDT, fatture) e l'archiviazione a sistema (ERP). Collaborare con la logistica...
progettuali;
• Ottimizzare i processi aziendali attraverso analisi e pianificazione;
• Coordinare le attività di prevenzione, protezione e sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente, in collaborazione con il personale HR e Responsabile Sicurezza;
• Redigere...
con la proprietà, si occuperà di : gestire le attività amministrative e contabili dell'azienda
redigere la reportistica aziendale (cash flow, bilanci riclassificati, contabilità analitica)
sviluppare e gestire strumenti di pianificazione finanziaria
coordinare...
nell'ambito del Fashion Retail.
MISSION DELLA POSIZIONE
Garantire il funzionamento, il raggiungimento dei risultati commerciali e la crescita del punto vendita nel rispetto della politica commerciale ed in linea con la mission e i valori aziendali.
ATTIVITA...
commerciale
• Orientamento ai risultati e attitudine al lavoro per obiettivi.
• Spirito di squadra e disponibilità a spostamenti frequenti nella zona assegnata.
• Allineamento con i valori aziendali: rispetto, affidabilità, trasparenza, collaborazione...
e supervisione del lavoro di tecnici o squadre esterne durante interventi specifici, - Collaborazione con il team di manutenzione per la pianificazione di interventi correttivi e preventivi, - Applicazione scrupolosa delle norme di sicurezza e delle procedure...
Questo servizio include la pianificazione e la gestione delle attività necessarie per il passaggio senza problemi dalla fase di costruzione all'avviamento operativo degli impianti.
• Ufficio tecnico di cantiere: La società mette a disposizione un team tecnico...
Principali mansioni:
• Inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale;
• Supporto alla rete vendita per l elaborazione di offerte e preventivi;
• Coordinamento con fornitori e tecnici per la pianificazione delle consegne...
dei contatti con la clientela.
Attività previste: Presidio di zone assegnate con attività informativa verso i clienti
Raccolta delle richieste di contatto e aggiornamento dei dati tramite strumenti aziendali
Fornitura di spiegazioni chiare e complete...
nella gestione delle comunicazioni, nell organizzazione delle attività e nel coordinamento operativo degli appuntamenti.
Mansioni principali
• Coordinamento dell agenda e pianificazione degli appuntamenti con i clienti e i referenti commerciali
• Gestione...
Questo servizio include la pianificazione e la gestione delle attività necessarie per il passaggio senza problemi dalla fase di costruzione all'avviamento operativo degli impianti.
• Ufficio tecnico di cantiere: La società mette a disposizione un team tecnico...
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