Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Addett* alla Pianificazione per un’azienda specializzata nell’installazione e gestione di sistemi di sicurezza civili e industriali, con sede a Cremona.
Se sei una persona organizzata, precisa...
preparazione documentazione e welcome kit
• Supportare la pianificazione, progettazione ed erogazione delle iniziative formative
• Supportare la registrazione delle iniziative di formazione all’interno del management system aziendale
• Supportare...
Logistico, avra l'opportunita di contribuire attivamente alla gestione delle operazioni logistiche aziendali. La figura avra il compito di gestire in autonomia le seguenti attivita: - Coordinamento dei rapporti con i trasportatori, assicurandosi...
di preparazione e confezionamento e coordinare il personale addetto.
In particolare si occuperà di:
• Gestione ed organizzazione del reparto
• Ottimizzazione e pianificazione dei flussi produttivi
• Garantire il rispetto...
aziendale, contribuendo al mantenimento degli standard e delle certificazioni in vigore (BRC , IFS, ISO 9001). Attività principali: Supporto nella gestione e aggiornamento della documentazione del Sistema QualitàSupporto nella compilazione di documenti...
preparazione documentazione e welcome kit
Supportare la pianificazione, progettazione ed erogazione delle iniziative formative
Supportare la registrazione delle iniziative di formazione all’interno del management system aziendale
Supportare la realizzazione...
della gestione e monitoraggio di parte della flotta aziendale per la pianificazione delle consegne, dei ritiri e delle spedizioni in base alla tipologia della merce, mezzi e grado di priorità. Ambito distributivo locale prevalentemente le provincie di Cremona...
di vendita.
• Definire la pianificazione del progetto in conformità con le richieste del cliente e la disponibilità delle risorse interne.
• Supportare gli altri membri del team di progettazione, verificando l’accuratezza del modello, applicando...
qualitativi (GMP), di efficienza e di sicurezza.
Le Tue Responsabilità:
• Coordinamento e sviluppo del team, promuovendo un ambiente di lavoro strutturato e orientato al risultato.
• Pianificazione della produzione in linea con le esigenze aziendali...
operativa nel magazzino dedicato ai prodotti alimentari freschi e refrigerati; - Garantire il corretto svolgimento delle attività di ricevimento, stoccaggio, movimentazione e spedizione merci; - Gestire la pianificazione dei turni e l’assegnazione...
KPI di performance e ottimizzando i processi;
• Gestione e coordinamento del team impiegatizio;
• Interfaccia con clienti rilevanti, garantendo alti standard di servizio;
• Pianificazione e ottimizzazione dei flussi logistici in ottica di efficienza...
Gestione delle risorse tecniche e operative presenti sul sito.
• Coordinamento con il Project Manager e con i responsabili delle diverse discipline.
• Garanzia del rispetto delle norme di sicurezza e delle procedure aziendali.
2. Le tue mansioni...
le attività legate al mondo Hospitality & Events di Arena Milano e avrà il compito di coordinare la pianificazione, l’organizzazione e la supervisione delle attività operative durante gli eventi (concerti, spettacoli, corporate e sports).
Dovrà essere in grado...
in Microsoft Dynamics 365 Business Central, con conoscenza di altri ERP come SAP, Sage, Netsuite o AX.
💡 Cosa farai?
Gestirai e monitorerai l'intero ciclo di vita dei progetti ERP, dalla pianificazione all'esecuzione e consegna, con focus su Dynamics 365...
la responsabilità della conformità di prodotti e processia normativi, certificazioni e procedure aziendali, occupandosi anche del loro aggiornamento. Sarà un promotore chiave della cultura di qualità e sicurezza, garantendo la consapevolezza dei requisiti...