reporting e analisi economico
• patrimoniale;
• Gestione dei rapporti con gli istituti di credito e delle strategie di finanziamento aziendale;
• Supervisione della fiscalità e della pianificazione fiscale, garantendo il rispetto delle normative vigenti...
al servizio clienti e all'efficienza dei processi interni.
Responsabilità principali
• Gestione e pianificazione di viaggi nazionali e internazionali
• Supporto all'organizzazione di eventi, meeting e appuntamenti aziendali
• Coordinamento dell'agenda...
nel definire processi, procedure e politiche aziendali, accompagnando la crescita organizzativa e lo sviluppo delle persone in un contesto tecnico e in espansione.
📍Sede di lavoro: Pascarola (NA)
Responsabilità principali
• Creare da zero il dipartimento HR...
la crescita professionale.
• Nuove aperture: Proporre e gestire nuove aperture di negozi sul territorio italiano, coordinandone tutte le fasi operative.
• Pianificazione Operativa Stagionale: Sviluppare piani operativi stagionali specifici per ogni punto...
Rogi costruzioni generali-Aversa, 10 km da Casoria
e sul rispetto delle procedure di sicurezza;
• Verifica le necessità dei materiali e la pianificazione degli acquisti;
• Partecipare alle riunioni periodiche per verificare l’andamento della commessa;
• Gestione della contabilità attiva e passiva della commessa...
la crescita professionale.
• Nuove aperture: Proporre e gestire nuove aperture di negozi sul territorio italiano, coordinandone tutte le fasi operative.
• Pianificazione Operativa Stagionale: Sviluppare piani operativi stagionali specifici per ogni punto...
coinvolti nel ciclo vita del prodotto con l’obiettivo di ottimizzare i flussi dalla pianificazione della produzione all’output del prodotto e ridurre le timeline complessive del processo.
Avrà il compito di pianificare e armonizzare flussi informativi...
la crescita professionale.
• Nuove aperture: Proporre e gestire nuove aperture di negozi sul territorio italiano, coordinandone tutte le fasi operative.
• Pianificazione Operativa Stagionale: Sviluppare piani operativi stagionali specifici per ogni punto...
l’ordine e la presentabilità degli spazi comuni (area reception, sale meeting, lounge)
• collaborare con i team interni per la pianificazione di eventi, meeting o visite aziendali
• utilizzare strumenti digitali e software gestionali per la registrazione...
Pianificazione del lavoro e degli orari
• Monitoraggio dei principali KPI aziendali
• Gestione del magazzino e ricezione merce
• Allestimento e riassortimento della merce in area vendita
• Assistenza ai clienti
• Gestione cassa e relative operazioni...
Descrizione aziendaLa nostra realtà partner è un'azienda italiana di riferimento nel settore fashion maschile, conosciuta per il suo stile contemporaneo e cosmopolita, capace di coniugare ricerca stilistica, qualità dei materiali e attenzione...
e alla correttezza del linguaggio.
• Organizzazione e pianificazione di viaggi e spostamenti aziendali, curando ogni dettaglio logistico, dalle prenotazioni alla gestione delle agende.
• Gestione dell'agenda aziendale del Direttore, organizzando riunioni...
Receptionist (Napoli) - Categorie Protette Ex Legge 68/99 - Rif96163 Luogo di lavoro: NapoliDescrizione aziendaLa nostra realtà partner è un'azienda italiana di riferimento nel settore fashion maschile, conosciuta per il suo stile contemporaneo...
e alla correttezza del linguaggio.
• Organizzazione e pianificazione di viaggi e spostamenti aziendali, curando ogni dettaglio logistico, dalle prenotazioni alla gestione delle agende.
• Gestione dell'agenda aziendale del Direttore, organizzando riunioni...
e alla correttezza del linguaggio.
• Organizzazione e pianificazione di viaggi e spostamenti aziendali, curando ogni dettaglio logistico, dalle prenotazioni alla gestione delle agende.
• Gestione dell'agenda aziendale del Direttore, organizzando riunioni...