Gestione di team e leadership
• Gestione del budget
• Sviluppo aziendale internazionale
• Competenze analitiche e di pianificazione progettuale
• Gestione di KPI (indicatori chiave di prestazione)
• Abilità nella risoluzione creativa dei problemi
Sede...
periodici.
14. Utilizzare strumenti di pianificazione e produrre report per il management aziendale.
Requisiti:
1. Diploma di Geometra o laurea in Ingegneria
2. Competenze maturate nel settore
Soft skills:
1. Capacità organizzative e di problem-solving...
Gestire il team IT assegnando compiti, supervisionando attività tecniche e garantendo il supporto agli utenti interni in caso di malfunzionamenti o problematiche digitali.
• Collaborare con la direzione aziendale nella pianificazione strategica...
nell’ottica di comprendere le necessità e fornirgli la miglior customer experience possibile;Assicurarsi che il punto vendita sia sempre in linea con le direttive aziendali, monitorandone sempre le performance ed analizzando i relativi KPI.
Attuazione...
di una brand awarness globalmente riconosciuta ed un listino prodotti di alta qualità. Questi aspetti creano le migliori condizioni per produrre sul campo un lavoro di qualità, con l'obiettivo di sviluppare costantemente le quote di mercato dei brand aziendali...
Aretè & Cocchi Technology-Avellino, 24 km da Benevento
di Gestione Ambientale (SGA).
• Definire, elaborare e aggiornare i documenti operativi e di pianificazione del SGA di cantiere.
• Eseguire audit interni su tutte le aree aziendali, redigendo il Programma degli Audit Interni e il Rapporto di Audit.
• Proporre...
assegnando compiti, supervisionando attività tecniche e garantendo il supporto agli utenti interni in caso di malfunzionamenti o problematiche digitali.
Collaborare con la direzione aziendale nella pianificazione strategica degli obiettivi tecnologici...
per espandere il nostro team nella tua area!
Il/la candidato/a che riporterà direttamente all'Area Sales Manager, avrà il compito di garantire l'esecuzione dei piani aziendali presso il proprio portafoglio clienti nell'area di competenza, collaborando...
aziendali
• Gestione dei rapporti con la casa madre
Requisiti:
• Significativa esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi presso aziende di medio grandi dimensioni
• Comprensione delle logiche commerciali e di marketing di prodotti ad alto valore...
Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese piu' coerenti...
di una brand awarness globalmente riconosciuta ed un listino prodotti di alta qualità. Questi aspetti creano le migliori condizioni per produrre sul campo un lavoro di qualità, con l'obiettivo di sviluppare costantemente le quote di mercato dei brand aziendali...
HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti...
di una brand awarness globalmente riconosciuta ed un listino prodotti di alta qualità. Questi aspetti creano le migliori condizioni per produrre sul campo un lavoro di qualità, con l'obiettivo di sviluppare costantemente le quote di mercato dei brand aziendali...
Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti...
Gestione di team e leadership
• Gestione del budget
• Sviluppo aziendale internazionale
• Competenze analitiche e di pianificazione progettuale
• Gestione di KPI (indicatori chiave di prestazione)
• Abilità nella risoluzione creativa dei problemi
Sede...