sul territorio nazionale
• Puntualità nella gestione delle scadenze, estrema precisione e flessibilità organizzativa completano il profilo.
MANSIONI:
• Preparare la pianificazione delle attività e delle risorse con il Project Manager e analizzare le criticità...
e di pianificazione dello stabilimento. Rispetto dei criteri di sicurezza, qualità, quantità e costo con particolare attenzione alla soddisfazione da parte del cliente.
Gestire le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire la funzionalità...
e per le nuove tecnologie e dal desiderio di superare sempre noi stessi. Riscopriamo ogni giorno la bellezza del "savoir faire" italiano, dove nessun dettaglio è lasciato al caso e la persona è al centro dell'intero processo produttivo.
Far parte del Gruppo...
siamo alla ricerca di una figura di Delivery Planner Specialist da inserire all'interno della funzione Sales EMEA APAC.
Responsabilità:
• Pianificazione dell'agenda delle attività di cantiere quali, visite clienti, survey e consegne clienti interfacciandosi...
e sviluppo.
Responsibilities
• Supervisione delle attività amministrative, contabili e fiscali, nel rispetto delle normative locali e internazionali.
• Gestione della tesoreria, pianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e reporting verso la casa...
per realizzare un progetto garantendo il rispetto delle scadenze, del budget e degli obiettivi qualitativi.
Principali mansioni e responsabilità:
• Coordinamento del reparto produttivo.
• Pianificazione e monitoraggio della produzione.
• Gestione del team...
e sviluppo.
Responsibilities Supervisione delle attività amministrative, contabili e fiscali, nel rispetto delle normative locali e internazionali. Gestione della tesoreria, pianificazione finanziaria, budgeting, forecasting e reporting verso la casa madre...