Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione
• Pianificazione delle risorse necessarie nelle varie fasi del progetto
• Selezione risorse interne e loro coordinamento
• Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese esterne...
alle attività elencate di seguito, la figura si occuperà anche di backuppare l’ufficio pianificazione in caso di assenza.
Nel dettaglio:
• Gestire il processo di acquisto di beni e servizi, dalla richiesta di offerta all’emissione dell’ordine
• Ricercare...
Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione
Pianificazione delle risorse necessarie nelle varie fasi del progetto
Selezione risorse interne e loro coordinamento
Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese esterne...
customer service e logistica.
• Monitoraggio e analisi dei KPI di performance (conversion rate, traffico, AOV, ROI, ecc.) con redazione di report periodici e piani di miglioramento.
• Pianificazione e gestione delle attività di digital marketing (SEO, SEM...
cliente selezioniamo:
PIANIFICATORE DI PRODUZIONE
La risorsa in collaborazione con il Responsabile Operations, sarà di supporto nella pianificazione e organizzazione delle attività di produzione. Sarà figura di raccordo con il magazzino e ufficio...
predisporre un budget di dettaglio e farlo rispettare durante la fase di realizzazione, fare attivita` di monitoraggio costante e reporting periodico.In particolare, il lavoro prevede le seguenti attività`:Pianificazione e controllo dei tempi...
riduzione costi, aumento produttività).
• Curare la formazione e la crescita professionale del personale di reparto.
Relazioni interne ed esterne
• Interne: R&D, Qualità, Manutenzione, Logistica, Ufficio Acquisti, Direzione.
• Esterne: consulenti tecnici...
Pianificazione e controllo dei tempi di realizzazione
• Pianificazione delle risorse necessarie nelle varie fasi del progetto
• Selezione risorse interne e loro coordinamento
• Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese esterne...
aumento produttività). Curare la formazione e la crescita professionale del personale di reparto. Relazioni interne ed esterne Interne: R&D, Qualità, Manutenzione, Logistica, Ufficio Acquisti, Direzione. Esterne: consulenti tecnici, enti di certificazione...
Work &, Work SA Per azienda cliente attiva nel Bellinzonese siamo alla ricerca di uno ADDETTO RICAMBI
• SETTORE FARMACEUTICO Mansioni
• Gestione del magazzino dei ricambi e aggiornamento delle giacenze
• Pianificazione e approvvigionamento...
sarà di supporto nella pianificazione e organizzazione delle attività di produzione. Sarà figura di raccordo con il magazzino e ufficio acquisti, controllerà il livello delle scorte di materie prime, componenti (prodotti finiti o semilavorati) e imballaggi...
customer service e logistica.
• Monitoraggio e analisi dei KPI di performance (conversion rate, traffico, AOV, ROI, ecc.) con redazione di report periodici e piani di miglioramento.
• Pianificazione e gestione delle attività di digital marketing (SEO, SEM...
di realizzazione
• Pianificazione delle risorse necessarie nelle varie fasi del progetto
• Selezione risorse interne e loro coordinamento
• Selezione, in collaborazione con il Responsabile Acquisti, delle imprese esterne e loro coordinamento
• Redazione...
Mostra di più
helplavoro.it -
Pianificazione Acquisti – Offerte di lavoro correlate a Teramo: