di commessa; - Supportare il Responsabile di Commessa nella stesura del Piano di Approvvigionamento e verificare sistematicamente il corretto svolgimento del programma di avanzamento lavori.
• Redigere gli Stati di Avanzamento Lavori dei Subappaltatori...
subappaltatori);
• Gestione degli stadi di avanzamento lavori e monitoraggio delle tempistiche;
• Gestione dell'approvvigionamento dei materiali, in coordinamento con il magazzino e le esigenze di cantiere;
• Relazione con committenti, enti pubblici e privati...
di commessa; - Supportare il Responsabile di Commessa nella stesura del Piano di Approvvigionamento e verificare sistematicamente il corretto svolgimento del programma di avanzamento lavori.
• Redigere gli Stati di Avanzamento Lavori dei Subappaltatori...
rispettando le ricette e gli standard di qualità; - controllo degli approvvigionamenti, ordini e inventario degli ingredienti e delle forniture; - monitoraggio della qualità dei prodotti e delle preparazioni.
• Conoscenza di prodotti alimentari...
di commessa; - Supportare il Responsabile di Commessa nella stesura del Piano di Approvvigionamento e verificare sistematicamente il corretto svolgimento del programma di avanzamento lavori.
• Redigere gli Stati di Avanzamento Lavori dei Subappaltatori...
Le responsabilità principali potranno includere:
Gestione quotidiana delle operazioni finanziarie e contabili; approvvigionamento merce; elaborazione di documenti amministrativi e finanziari; mantenimento accurato dei registri contabili e report mensili...
Work &, Work SA Per azienda cliente selezioniamo:
• STORE MANAGER Mansioni:
• Gestione operativa del punto vendita
• Coordinamento e motivazione del personale
• Gestione delle vendite e degli obiettivi
• Controllo delle scorte e approvvigionamenti...
attività: durante il turno, il/la Manager gestisce l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento. Organizza della formazione dei nuovi inserimenti, seguendone e valutane le performance. Ha la responsabilità dei turni...
delle squadre di tecnici nella preparazione e nell'esecuzione delle commesse; - approvvigionamento materiali in cantiere e relazione con ufficio acquisti; - supporto redazione della documentazione tecnica, registro di cantiere e predisposizione di elaborati...
durante il turno, il/la Manager gestisce l'organizzazione del ristorante, incluse attività di logistica e approvvigionamento. Organizza della formazione dei nuovi inserimenti, seguendone e valutane le performance. Ha la responsabilità dei turni...
Pianificazione e coordinamento dell'approvvigionamento materiali e gestione dei fornitori.
• Interfaccia diretta con clienti e fornitori in loco, garantendo il rispetto di tempi, qualità e sicurezza.
• Controllo avanzamento lavori, gestione rischi e problem...
di ristorazione, garantendo che le attività si svolgano senza intoppi e nel rispetto degli orari e delle normative.
• Approvvigionamento e qualità: Coordina l'acquisto delle materie prime, monitora le scorte e garantisce che gli alimenti siano di buona qualità...
Pianificazione e gestione dei turni di lavoro
• Controllo e approvvigionamento dei materiali in cantiere
• Monitoraggio del rispetto delle norme di sicurezza e qualit REQUISITI
• Esperienza consolidata nel ruolo di capo cantiere o capo squadra in ambito edile...
il/la Manager gestisce l'organizzazione del ristorante' incluse attivit di logistica e approvvigionamento. Organizza della formazione dei nuovi inserimenti' seguendone e valutane le performance. Ha la responsabilit dei turni e della qualit del servizio...
il turno' il/la Manager gestisce l'organizzazione del ristorante' incluse attivit di logistica e approvvigionamento. Organizza della formazione dei nuovi inserimenti' seguendone e valutane le performance. Ha la responsabilit dei turni e della qualit...