SAMSIC HR SPA Filiale di Vimercate Ricerca, per conto di azienda cliente leader nella produzione di dispositivi medici : un/una impiegato/a da inserire nell' ufficio acquisti e logistica. La figura ricercata avr un ruolo cruciale nella gestione...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
Il Riordinatore ha la responsabilità di assicurare l’attività di approvvigionamento garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa e finanziaria degli acquisti.
Responsabilità:
• Monitorare e confrontare scorte e consegne di prodotti per garantire...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
aziendale in collaborazione con i vari dipartimenti per comprendere le specifiche esigenze e garantire una corretta pianificazione degli acquisti; - Supporto nella negoziazione dei prezzi, delle condizioni di pagamento e dei tempi di consegna, unitamente...
Il candidato, nell'ambito della Funzione Material & Demand Planning e della gamma dei prodotti di sua competenza, gestirà la pianificazione e l’approvvigionamento dei materiali di acquisto o di produzione verificando il rispetto delle date concordate...
sia in Italia che all’estero. Condurre analisi di mercato, negoziare offerte e gestire fornitori con un focus sull'ottimizzazione dei costi, sulla qualità e sulla conformità normativa. Pianificare e monitorare costantemente gli acquisti, le scorte e le dinamiche...
Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi.
Responsabilità principali:
• Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi...
Studio della commessa e individuazione delle migliori soluzioni per l’ottimizzazione di tempi e costi; 2. Identificazione delle risorse necessarie durante le varie fasi e pianificazione delle stesse; 3. Consuntivazione del budget e interfaccia...
aziendale in collaborazione con i vari dipartimenti per comprendere le specifiche esigenze e garantire una corretta pianificazione degli acquisti; - Supporto nella negoziazione dei prezzi, delle condizioni di pagamento e dei tempi di consegna, unitamente...
sia in Italia che all’estero. Condurre analisi di mercato, negoziare offerte e gestire fornitori con un focus sull'ottimizzazione dei costi, sulla qualità e sulla conformità normativa. Pianificare e monitorare costantemente gli acquisti, le scorte e le dinamiche...
le necessità dei materiali e la pianificazione degli acquisti;
• Pianificare e Coordinare tutte le attività delle squadre di operai presenti in cantiere e l’utilizzo dei mezzi necessari al compimento dell’opera;
• Partecipare alle riunioni periodiche...
per la progettazione di impianti elettrici e meccanici, sulla base dei capitolati tecnici e delle richieste ricevute dai clienti. Parallelamente, la figura dovrà affiancare l’Ufficio Acquisti nella valutazione tecnica delle offerte ricevute dai fornitori e fornire...
sia in Italia che all’estero. Condurre analisi di mercato, negoziare offerte e gestire fornitori con un focus sull'ottimizzazione dei costi, sulla qualità e sulla conformità normativa. Pianificare e monitorare costantemente gli acquisti, le scorte e le dinamiche...
le necessità dei materiali e la pianificazione degli acquisti;
• Pianificare e Coordinare tutte le attività delle squadre di operai presenti in cantiere e l’utilizzo dei mezzi necessari al compimento dell’opera;
• Partecipare alle riunioni periodiche...